
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
"Maleducato e arrogante": così un membro autorevole dell'Accademia di Svezia, che assegna i premi Nobel per la letteratura, ha definito il vincitore di quest'anno, ovvero Bob Dylan, il quale ancora non si è fatto sentire dopo l'annuncio della scorsa settimana. Lo ha detto lo scrittore svedese Per Wastberg, in un commento alla televisione pubblica SVT, ripreso dal Guardian. L'Accademia non sa nemmeno se il cantautore sarà presente alla cerimonia di premiazione del prossimo 10 dicembre.
Ieri c'era stato il giallo della citazione prima inserita e poi rimossa dell'assegnazione del premio nel suo sito. Dopo aver sostanzialmente ignorato la notizia per una settimana, evitando qualsiasi commento anche durante i concerti, il musicista aveva lanciato un segnale, sia pur molto sfumato, su una pagina del suo sito ufficiale (nella sezione Books) che promuove un nuovo libro sui testi delle sue canzoni, The lyrics: 1961-2012: tra le credenziali era comparsa anche quella relativa al "Premio Nobel per la Letteratura".
Non proprio una dichiarazione né tantomeno un ringraziamento, ma almeno una traccia di 'presa visione'. Ma l'apertura è durata molto poco. La dicitura del premio è stata rimossa dopo poche ore senza spiegazioni, continuando ad alimentare gli interrogativi che hanno accompagnato la notizia del Nobel fin dal suo annuncio
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…
DAGOREPORT - DUE VISIONI CONTRAPPOSTE SUL FUTURO DI AUTOSTRADE PER L’ITALIA (ASPI) SI SONO…
DAGOREPORT – PUTIN NON HA PER NULLA DIGERITO L’INTESA TRA USA E UCRAINA (MEDIATA CON TRUMP DA BIN…
CRONACHE DI CASA MARCHI – QUANDO WANNA DICEVA AL “GENERO” LACERENZA: “PORCO, TI DOVRESTI…