
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
"E’ CADUTA DALLA SCRIVANIA DI FAZIO?" - CAPODANNO A LETTO PER LUCIANA LITTIZZETTO CHE POSTA UNA FOTO SU INSTAGRAM CON GINOCCHIO E POLSO INGESSATI – NON E’ CHIARO SE LA DISAVVENTURA SI SIA VERIFICATA A TORINO, DOVE LUCIANINA RISIEDE, O DURANTE UNA VACANZA IN MONTAGNA – LA SOLIDARIETA’ DI FAN E COLLEGHI E L’IRONIA DELLA RETE
È "volata per strada", facendosi male a ginocchio destro e polso. La dolorosa disavventura è successa l'altro giorno a Luciana Littizzetto. A riverlarlo è stata la stessa attrice torinese, spalla di Fabio Fazio in Che tempo che fa, sulla sua pagina Instagram. In una foto la si vede seduta su un letto, con la gamba destra completamente fasciata o ingessata e il polso fasciato. All'immagine Littizzetto ha aggiunto un commento ironico: "E buona fine e buon principio. #nocomment #volata #perlastrada #rotulaepolso". Nella foto la 55enne comica appare comunque sorridente e con un pollice alzato.
Non è chiaro dove si sia verificato l'incidente, se a Torino, dove Littizzetto risiede, o durante una vacanza in montagna.
FABIO FAZIO LUCIANA LITTIZZETTO
La foto su Instagram in poco tempo ha scatenato una valanga di solidarietà da parte dei fan, sono già oltre 25 mila i like, e colleghi famosi, da Michelle Hunziker a Paola Barale, che le hanno chiesto cosa fosse accaduto augurandole di riprendersi presto. Un messaggio è arrivato anche dallo staff di Che tempo che fa: "Facciamo tanti auguri di pronta guarigione alla nostra Luciana Littizzetto".
E intanto c'è chi già le dice "senza di te non è domenica" e chi ironizza "non sarà mica caduta dalla scrivania", la stessa su cui si siede durante la trasmissione con Fazio.
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…