CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
“TROMBA PIÙ SPESSO”, FRANCESCA SODERO, CONSIGLIERA COMUNALE DEL M5S A TRICASE, NEL LECCESE, DENUNCIA LE OFFESE SESSISTE DI UN CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA: “HO DOVUTO SOPPORTARE SIN DAL PRINCIPIO DEL MANDATO, AGGRESSIONI ED ESTERNAZIONI MASCHILISTE DA MANUALE. MA A TUTTO C'È UN LIMITE E NON INTENDO TOLLERARE OLTRE QUESTE CONFIDENZE, RAGION PER CUI…”
Insulti sessisti in consiglio comunale: è la denuncia postata su Facebook da Francesca Sodero, consigliera comunale di minoranza del M5S a Tricase, nel Leccese. L'esponente pentastellata racconta che nel corso dell'ultima riunione di consiglio comunale, lo scorso 19 dicembre, un consigliere di maggioranza l'avrebbe invitata a «trombare più spesso».
Un'offesa, aggiunge la donna, lanciata alla presenza di tutta l'assise e di cittadini. «Ho dovuto sopportare sin dal principio del mandato, aggressioni sessiste ed esternazioni maschiliste da manuale - si legge nel post -. Ma a tutto c'è un limite e non intendo tollerare oltre queste confidenze, ragion per cui - continua - chiederò alla presidente della Commissione per le Pari Opportunità di farsi portavoce, nel prossimo Consiglio Comunale, di una richiesta di scuse da parte del consigliere comunale».
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…