DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
1 – LUKE PERRY È MORTO
DAGONEWS
Luke Perry, l’attore diventato famoso grazie alla serie cult "Beverly Hills, 90210", è morto questa mattina al St. Joseph's Hospital di Burbank. A dare la notizia è il sito TMZ.
«Luke si è spento circondato dall’amore dei suoi figli Jack e Sophie. Al suo fianco c’erano la fidanzata Wendy Madison Bauer, l'ex moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, il patrigno Steve Bennett, il fratello Tom Perry, la sorella Amy Coder e altri parenti stretti e amici » si legge su TMZ.
Luke era stato ricoverato d’urgenza mercoledì scorso dopo essere stato colpito da un devastante ictus nella sua casa di Sherman Oaks. Fonti vicine all’attore avevano riferito che l’attore era stato sedato nella speranza di dare al suo cervello la possibilità di riprendersi dal trauma dell'ictus, ma a quanto pare il danno era troppo esteso.
2 – DALLE PISCHELLE MAI CRESCIUTE ANNI '90 AGLI ETERNI ADOLESCENTI: TUTTI IN ANSIA PER "DYLAN" - "ICTUS DEVASTANTE", LUKE PERRY, IL DYLAN DI "BEVERLY HILLS" SEDATO IN OSPEDALE - IL MESSAGGIO DI BRENDA-SHANNEN DOHERTY, CHE NELLA SERIE TV ERA PROTAGONISTA DEL TORMENTATO AMORE CON L’ATTORE. E QUELLO DI IAN ZERING, CHE INTERPRETAVA STEVE – BEVERLY HILLS E I PROBLEMI REALI DEGLI ADOLESCENTI ANNI '90: "OH, CERTO, SI'. DYLAN SPARIVA PERCHÉ ERA INSEGUITO DALLA MAFIA..” – VIDEO
3 – AVVISO AI TEENAGER DEGLI ANNI '90: LUKE PERRY HA AVUTO UN INFARTO - L'ATTORE, CHE HA 52 ANNI, È DIVENTATO UN SEX SYMBOL PER ADOLESCENTI NEI PANNI DI DYLAN IN ''BEVERLY HILLS 90210'', QUANDO A 25 ANNI INTERPRETAVA IL 15ENNE CHE FACEVA BATTERE IL CUORE A BRENDA WALSH E KELLY TAYLOR
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…