michael madsen

È MORTO MICHAEL MADSEN: L’ATTORE AMERICANO AVEVA 67 ANNI ED È STATO TROVATO SENZA VITA NELLA SUA CASA DI MALIBU, ALL’ALBA – LA CAUSA DEL DECESSO È ARRESTO CARDIACO – CELEBRE PER I SUOI RUOLI IN “DONNIE BRASCO” E NELLE “IENE” DI QUENTIN TARANTINO, NEGLI ULTIMI ANNI LA SUA CARRIERA HA TROVATO UNA SECONDA VITA CON IL CINEMA INDIPENDENTE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Morto Michael Madsen, recitò in Donnie Brasco e nelle Iene 

michael madsen le iene

(ANSA) - L'attore di 'Donnie Brasco' e delle 'Iene' Michael Madsen è stato trovato morto nella sua casa di Malibu stamattina all'alba. Aveva 67 anni. Il manager Ron Smith ha spiegato che Madsen è morto per arresto cardiaco.

 

"Negli ultimi due anni Madsen ha svolto un lavoro incredibile con il cinema indipendente, tra cui i film 'Resurrection Road', 'Concessions' e 'Cookbook for Southern Housewives', ed era davvero impaziente di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita", hanno dichiarato i suoi agenti. "Michael si stava anche preparando a pubblicare un nuovo libro di poesie intitolato "Tears For My Father: Outlaw Thoughts and Poems".

michael madsen le iene michael madsen e la moglie deanna michael madsen con il figlio hudson nel 2011 michael madsenmichael madsen (6)michael madsen (3)michael madsen (1)Michael Madsen arrestato 7michael madsen nel 2019 michael madsen non escludo il ritorno michael madsen e il figlio hudson michael madsen arresto nel 2012michael madsen le iene 2michael madsen con la moglie deanna michael madsen donnie brasco