donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

ECCOLA LA “SOLUZIONE NEGOZIALE” DI PUTIN: MARTELLARE L’UCRAINA – NUOVO ATTACCO NOTTURNO CON MISSILI E DRONI SULLA CAPITALE, KIEV – TRUMP DOPO LA CHIAMATA CON “MAD VLAD”: “GLI HO DETTO CHE NON SONO CONTENTO, NON HO FATTO NESSUN PROGRESSO”. POI NEGA LE SUE STESSE DICHIARAZIONI: “NON È VERO CHE ABBIAMO SMESSO DI FORNIRE ARMI ALL’UCRAINA. LE ABBIAMO DATE E CONTINUIAMO A FARLO”. MA IL SUO SOSTEGNO INTERMITTENTE A KIEV (E LE UMILIAZIONI DI ZELENSKY) FANNO IL GIOCO DI PUTIN, CHE SI SENTE PIÙ FORTE CHE MAI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

MEME VLADIMIR PUTIN DONALD TRUMP

TRUMP, HO DETTO A PUTIN CHE NON SONO CONTENTO SU UCRAINA

(ANSA) – Donald Trump ha detto a Vladimir Putin che non sono "contento" della situazione in Ucraina. Lo ha riferito lo stesso presidente prima di partire per l'Iowa.

 

TRUMP, CONTINUIAMO A DARE ARMI ALL'UCRAINA

(ANSA) - Donald Trump nega di aver smesso di fornire armi all'Ucraina. "Le abbiamo date e continuiamo a farlo ma dobbiamo essere sicuri di averne abbastanza per noi", ha dichiarato lo stesso presidente prima di partire per l'Iowa.

 

TRUMP, NESSUN PROGRESSO SULL'UCRAINA CON PUTIN

attacchi russi su kiev 3

(ANSA) - "Non ho fatto nessun progresso sull'Ucraina con Putin". Lo ha detto Donald Trump prima di partire per l'Iowa. Trump ha dichiarato di non aver fatto nessun passo avanti sul cessate il fuoco in Ucraina nella telefonata di oggi con Putin, "No, non ho fatto alcun progresso con lui", ha detto il presidente ai giornalisto aggiungendo di "non essere contento" della guerra in corso.

 

PESANTI RAID CON DRONI E MISSILI CONTRO KIEV

Estratto da www.lastampa.it

 

putin trump

La Russia lancia oltre 500 droni e 11 missili

La Russia ha lanciato un numero record di 539 droni e 11 missili balistici e da crociera contro l'Ucraina durante la notte, ha dichiarato venerdì l’aeronautica ucraina. Le forze armate hanno affermato che le unità di difesa aerea hanno abbattuto 270 droni, mentre altri 208 sono stati "persi" – un riferimento alla guerra elettronica utilizzata dai militari ucraini per deviarli – oppure si trattava di simulatori di droni privi di testate.

 

Il ministro della Difesa russo: abbattuti 48 droni nella notte

LA LINEA DEL FRONTE TRA EUROPA E RUSSIA

Le forze di difesa aerea hanno distrutto e intercettato 48 droni ucraini sulle regioni della Russia durante la notte. Lo riferisce il Ministero della Difesa della Federazione Russa, secondo quanto riportato dall'agenzia Tass.

 

"Durante la notte del 4 luglio, 48 veicoli aerei senza pilota ucraini sono stati distrutti e intercettati dai sistemi di difesa aerea in servizio:

 

26 sul territorio della regione di Rostov, 12 sul territorio della regione di Kursk, sei sul territorio della regione di Belgorod, tre sul territorio della regione di Oryol e un UAV sul territorio della regione di Lipetsk", afferma il dicastero.

 

Raid con droni e missili contro Kiev

VOLODYMYR ZELENSKY VLADIMIR PUTIN

Kiev di nuovo sottoposta a un massiccio attacco notturno causato da missili balistici russi. Diverse esplosioni sono state udite intorno alle 2:30 ora locale, secondo quanto riferito da Kyiv Indipendent. Immediatamente prima, l'aeronautica militare aveva avvertito dell'arrivo di missili diretti verso la capitale ucraina.

 

 Almeno tredici diverse zone di Kiev sarebbero state colpite e incendiate da droni e missili russi. Una persona è stata uccisa nella regione di Rostov, nel sud della Russia, mentre le autorità ucraine hanno riferito di almeno 14 feriti negli attacchi russi su Kiev.

 

 "I droni hanno attaccato i distretti Azov, Millerovsky e Tarasovsky durante la notte. L'esercito ha respinto l'attacco aereo, ma purtroppo non è stato senza tragiche conseguenze", ha scritto su Telegram il governatore ad interim della regione russa di Rostov, Yuri Slyusar.

 

zelensky putin

Nel villaggio di Dolotinka, nel distretto di Millerovsky, un drone si è schiantato contro un edificio residenziale a due piani, uccidendo un insegnante in pensione, ha detto Slyusar. Da parte ucraina, le autorità di Kiev hanno annunciato che gli attacchi missilistici e dei droni russi contro diversi quartieri della capitale hanno ferito almeno 14 persone durante la notte, 12 delle quali sono state ricoverate in ospedale.

 

Secondo la compagnia ferroviaria nazionale ucraina, Ukrzaliznytsia, i bombardamenti russi hanno danneggiato le infrastrutture ferroviarie nella parte occidentale della città, portando alla deviazione del traffico. […]

attacchi russi su kiev 1bombardamenti russi su kiev vladimir putin donald trumpVLADIMIR PUTIN DONALD TRUMP XI JINPING - MATRIOSKEBOMBARDAMENTO RUSSO SU KIEVbombardamenti russi su kiev attacchi russi su kiev 2ihor vizirenko distruzione a chasiv yar guerra in ucraina