
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia
1) Che ci facevano oggi attovagliati (per lungo tempo) al “Baretto” di Milano il Direttore epurato Emilio Fede e l’ex Ministro super prodiano Giulio Santagata? Ah, saperlo…
2) Sempre al “Baretto” colazione per due dame della Milano che conta. Ad un tavolo defilato Daniela Santadechè per un pranzo di lavoro e, più esposta, la sempre eccitata contessa Marta Marzotto.
3) Lei è considerata una delle più importanti comunicatrici esperte di “crisis management” e lavora per una nota società di comunicazione. Ma i suoi clienti sono sempre più scontenti perché pare che l’unica “crisi” che la signora sia impegnata a gestire è quella col suo storico compagno.
4) Il regalo più gradito ricevuto da Selvaggia Lucarelli per questo Natale? Senza dubbio il calendario dell’attore Ryan Gosling di cui la Selvaggissima è grande estimatrice. Il dono le è giunto dalla sua editor Rizzoli. Per chi non lo sapesse la Lucarelli è alle prese con la stesura del suo secondo romanzo, che uscirà in primavera.
gabriele moratti foto vogue.it
5) Il giornalista Davide Maggio oggi nella migliore frutteria di Milano chiede: “Signorina avete il frutto della passione?”. La signorina dopo un attimo di spaesamento risponde: “Certo…la banana!”.
6) Chi è quella biondissima showgirl cresciuta a Milano ma di stanza a Roma che ha un irrefrenabile desiderio sessuale da dover ricorrere al sostegno di uno psicoterapeuta per calmare i bollenti spiriti?
7) Non dite alla brava conduttrice che il ricco marito non ama tanto la montagna (dove sempre più spesso si reca) ma la bionda cameriera del rifugio dove di solito va a colazione…
8) Una location sempre più gettonata, la Villa Reale di Monza, ha ospitato un evento per la ricerca medica. Attovagliati più di trecento ospiti per sostenere la Fondazione IEO-CCM, (ente non a scopo di lucro che contribuisce alla formazione e allo sviluppo della ricerca clinica e sperimentale del'Istituto Europeo di Oncologia) di cui Franca Sozzani è Presidente e del Centro Cardiologico Monzino.
marta marzotto e renato guttuso
Molti gli ospiti: Diego Della Valle, Gabriella Magnoni Dompé, Caterina Balivo, Federica Fontana, Eva e Roberto Cavalli, Lapo Elkann, Lea T., musa di Riccardo Tisci che in molti ricorderanno come concorrente a "Ballando con le Stelle", Candela e Fabio Novembre, Andrea Stancu e Raffaele Jerusalmi.
Ma il più fotografato è stato Lapo Elkann con bastone al seguito.
9) Non dite alla elegantissima moglie del noto architetto milanese che mentre lei era in viaggio di lavoro, suo marito è stato avvistato al club gay “Illumined” di Milano nei pressi della Stazione Centrale. E che a tarda notte è stato visto appartarsi in un camerino con un ballerino cubano che si fa chiamare Tatico…
10) Viaggio Milano-Roma per Cristiano Malgioglio. Il cantante era tutto eccitato perché vivrà un giorno da trans. E’ emigrato nella capitale per un servizio fotografico commissionato da una nota rivista patinata spagnola dove verrà immortalato con smoking, ciuffo eretto e tacco 15. Ebbene si, Malgioglio ha deciso di indossare delle scarpe da donna rosse e lucide per una campagna sociale contro l’omofobia in Spagna.
11) Non è italiana ma ha mosso i primi passi sul patrio suolo: bellissima indossatrice e poi attrice, collezione flirt con star di prima grandezza. Prima è stata con un rude bellone fisicato e poi ne ha trovato un altro, famoso per i suoi film e per i suoi "attributi", attore addirittura in odore di Oscar. Entrambi, però, pare abbiamo altri gusti. La bellona sarebbe solo una copertura e i "contratti" con i due attori le hanno procurato una fortuna...
emilio fede 2
caterina balivo foto vogue.it
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…