FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
1. TV: MAURIZIO CROZZA A DISCOVERY DAL 1 GENNAIO 2017
onoriamo santa boschi la processione di crozza renzi 3
(ANSA) - Maurizio Crozza passa da La7 a Discovery: la notizia, che circolava da ore, è stata confermata poco fa nel corso degli Upfront Discovery a Milano che hanno presentato i palinsesti del prossimo autunno. "Crozza diventerà un volto Discovery dal 1 gennaio 2017, conferma Alessandro Araimo, SVP e COO Discovery Networks Southern Europe - E' un passo importante per noi, ma tutti i dettagli della collaborazione li potremo discutere solo più avanti nell'anno, e in particolare proprio da gennaio 2017".
2. CROZZA A DISCOVERY E A LA7 ESULTANO
Marco Castoro per www.marcocastoro.it
Maurizio Crozza passa a Discovery, ma a sorpresa a La7 non sembrano in lutto. Anzi, il cassiere ha pure stappato una bottiglia di champagne. I costi del programma del bravissimo comico genovese sono super e nonostante la pubblicità raccolta, la perdita di milioni tra le entrate e i costi della produzione dello show alla fine è stata elevata.
A livello di immagine il gioco è valso la candela, ma per quanto riguarda il bilancio un po' meno. Tra l'altro negli ultimi anni le Meraviglie di Crozza hanno perso anche il 40% di share. Dall'11% del 2013 si è passati al 7% di quest'anno. Crozza ha il contratto con La7 fino allo scadere del 2016 (quindi in autunno il suo show è in palinsesto), poi però nel 2017 approda a Discovery.
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…