CIARPAME RELOADED - DIETRO LA CANDIDATURA DELL’EX TRONISTA YLENIA CITINO ALLE EUROPEE, PARE CI SIA LO ZAMPINO DI SESTINO GIACOMONI DEL COMITATO DI PRESIDENZA DI “FARSA ITALIA”

Alberto Dandolo per Dagospia

Ci risiamo! Con grande gioia di Francescona Pascale a "rianimare", come è buona usanza del partito del Patonza, le polverose liste di Farsa Italia alle prossime Europee non poteva mancare un po' di "pelo fresco" con un glorioso passato televisivo. Ed ecco spuntare il nome dell'ex corteggiatrice Ylenia Citino, che vanta nel suo curriculum una partecipazione due anni fa al programma della Sanguinaria "Uomini e Donne" e nota per aver avuto un accorato diverbio con l'opinionista del programma, tal Tina Cipollari.

La Citino ha 28 anni ed è una procace siciliana ed è stata (con grande gaudio di Scajola!) messa nella circoscrizione Isole. Vive in Francia e come buona tradizione politica delle signorine del centro-destra ( Carfagna docet) si è data pure un bel taglio di capelli per darsi un tono da "sciura" e far dimenticare le ospitate in tv.

Il suo nome figura (ahinoi!) tra quello delle 30 donne (capitanate dalla ever-green Elisabetta Gardini) nelle lista di Farsa Italia alle Europee. Molti sostengono che l'ex Cavalier Pompetta sia rimasto folgorato dalle "doti politiche" della Citino durante un Convegno dei Giovani Forzisti e che l'abbia voluta fortemente (voleva pure, come si sa, Miss Folletto 2012).

Ma altre indiscrezioni sostengono che quando è stata stilata a Palazzo Grazioli la lista dei nomi dei candidati il suo non ci fosse e che il Patonza e i vertici non sapessero manco chi fosse. Pare che a "spingerla" con grande insistenza si stato Sestino Giacomoni (membro del comitato di presidenza di Farsa Italia), uomo non particolarmente amato dal cerchio magico che "imbambola" il Patonza e che la bella Ilenya sia molto cara con al di lui assistente.

 

YLENIA CITINO YLENIA CITINO YLENIA CITINO