DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
VIDEO - LAST LONGER. GO VEGAN
L'associazione animalista Peta ha pubblicato un video-spot nel quale sostiene che la vita sessuale degli uomini che seguono una dieta priva di grassi animali è più soddisfacente di quella dei carnivori.
“Una dieta priva di proteine animali fa bene alla salute dell’uomo e può accrescerne la potenza sessuale”. Era questo il messaggio intorno al quale ruotava, nel 2012, un video di sensibilizzazione prodotto dall’associazione animalista Peta. I protagonisti del filmato erano normalissimi uomini, la cui virilità era sostituita da ortaggi di notevoli dimensioni.
Nel 2016 la stessa associazione torna sull’argomento con un nuovo video-spot per il Superbowl. Questa volta non è la potenza delle prestazioni a essere ‘analizzata’ ma la loro durata. Nella descrizione del video si legge che mangiare grassi saturi può alzare la pressione e il colesterolo, aumentando il rischio di malattie cardiache e mettendo a rischio la vita sentimentale. Come mai?: “Perché sono tutte cause di disfunzione erettile. La chiave per una vita di bollente e duraturo amore in camera da letto è iniziare a mangiare deliziosi piatti vegani”.
carnivoroelle lietzow oggi ha 19 anni ed e veganaCIBO VEGANO PER CANI E GATTI CIBO VEGANO PER CANI E GATTIvegan powerveganesimobeyonce a dieta22days nutrition22 days nutritionLoredana Cannata volto della campagna Vegan Conferenza stampa per la campagna Vegan LA DIETA VEGANA VEGANOVEGANObuffet vegano per i vip del burning mango veglast longer vegani
Ecco il video.
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…