FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
1- ELTON JOHN: "MADONNA Ã FINITA"
Irene Soave per "Corriere.it"
«Madonna? à finita. Si concia come una spogliarellista e copia Lady Gaga». Dal 2004, quando lui disse che lei ai concerti cantava in playback e lei poi disertò il suo addio al celibato prima delle nozze con David Furnish, i battibecchi tra Elton John, 65 anni, e lady Ciccone, 53, non si contano.
Questa volta, però, gli insulti del cantante inglese a Madonna suonano un po' come i proverbiali spari sulla Croce Rossa: soprattutto dopo che ieri, a Kiev, la cantante ha scambiato la bandiera russa per quella ucraina, toccando una questione delicata e coronando un tour già all'insegna di platee mezze vuote e gaffes, dai fischi del concerto di Parigi alla svastica associata a Marine Le Pen.
L'attacco di Elton John è partito domenica dal talk show australiano Sunday Night. Il cantante racconta di aver smesso con le droghe e della «pace interiore» scaturita dalla svolta. Ma quando il presentatore Molly Meldrum menziona Madonna e le sue accuse a Lady Gaga (che avrebbe copiato «Born this way» dalla sua «Express yourself», datata 1989) l'equilibrio ritrovato va in fumo. E John sbotta in difesa di Gaga, madrina di suo figlio Zachary, avuto grazie a una madre surrogata. «Perché Madonna è un tale incubo? à finita. Il suo tour è stato un disastro, e non sarebbe potuto capitare a una str... peggiore».
Agli insulti segue una recensione delle trovate dell'Mdna tour: svastiche (che citano l'immaginario nazi di Gaga, di 28 anni più giovane), strofinamenti, capezzoli sfoderati sul palco. «Se avesse un po' di buonsenso avrebbe fatto un disco come Ray of Light, se ne sarebbe stata alla larga dalla dance e avrebbe fatto ottimi dischi pop, che le riescono benissimo. Ma no: si è dovuta mettere in competizione. E ora sembra una spogliarellista da luna park». Seguono controversie: il pr di Elton John ha detto in radio che il cantante credeva di essere a telecamere spente. Ma il fuoco con Madonna - che non ha ancora replicato - è ufficialmente riaperto.
2- MUSSOLINI CONTRO LA CANTANTE USA: «INFANGA L'IMMAGINE DI FIRENZE»
Il Giornale - La pop star Madonna torna a far discutere. Ad attaccare la signora Ciccone
questa volta è la parlamentare del Pdl Alessandra Mussolini che nel programma
KlausCondicio, commenta l'ultimo video di Madonna, girato in Italia, a Firenze. «Il suo video, con prostitute e trans che incontra nelle strade e paga prima di caricare in macchina, proietta un'immagine degradata della città di Firenze nel mondo».
Il video, che è attualmente in onda su tutte le televisioni del mondo è stato girato poche settimane fa in occasione delconcerto che la cantante ha tenuto nella città toscana. «Firenze nel mondo è considerata tra le città d'arte più belle in assoluto. Perché Madonna non gira in altri posti già degradati i suoi video?», ha aggiunto la parlamentare che
sostiene ci siano gli estremi per richiedere i danni d'immagine alla città e
che invita il sindaco, Matteo Renzi a mobilitarsi affinché dal video venda tol -
to il passaggio in cui compaiono le prostitute.
MADONNALADY GAGA E MADONNALADY GAGA E MADONNA LADY GAGA COPIA MADONNA ELTON JOHN MUSSOLINI ALESSANDRA
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…