eleonora giorgi

"JACK NICHOLSON CI PROVO' CON ME, MA GLI DISSI DI NO"  - ELEONORA GIORGI RACCONTA A "OGGI" AMORI, BOLLORI E DOLORI: "20 ANNI DOPO CHIAMAI JACK PER CHIEDERGLI SE VOLESSE VEDERE IL MIO FILM E RISPOSE: 'NON MI INTERESSA, VOGLIO SOLO SCOPARE" - "DISSI NO ANCHE A ALBERTO MORAVIA. AVEVO 20 ANNI, LUI MI SEMBRAVA UN NONNO" - LA FINE DEL MATRIMONIO CON ANGELO RIZZOLI ("GLI DISSI: 'ANDIAMO A VIVERE A NEW YORK. LUI MI RISPOSE: 'E IL POTERE?'") E QUELLO CON IL SECONDO MARITO, MASSIMO CIAVARRO: "È STATA UNA SEPARAZIONE CAZZUTA. MI SENTIVO COLPEVOLE PERCHE'…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.oggi.it

 

eleonora giorgi

Alla vigilia dei 70 anni (il 21 ottobre) Eleonora Giorgi concede una intervista esclusiva a OGGI […] Per esempio allo scrittore Alberto Moravia: «Avevo vent’anni. Mi sembrava un nonno, pensi la crudeltà dei giovani». O a Jack Nicholson: «[…] Quando è venuto in Italia, mi ha detto: “Vienimi a trovare in albergo”. Salgo nella sua suite, lui simpatico, ma gli dico di no. Vent’anni dopo sono a Los Angeles con il mio film da regista, lo chiamo e gli dico: “Jack, ti ricordi di me? Lo vuoi vedere il mio film?”. E lui: “I’m not interested, I just want to fuck you”. […]

 

eleonora giorgi e carlo verdone borotalco

 […], Giorgi racconta anche quando ha trovato la forza di dire no all’eroina grazie al suo primo marito, Angelo Rizzoli: «Ne sono uscita grazie a lui. I vecchi amici c’erano caduti dentro, i nuovi dello spettacolo pure, i ragazzi erano tutti immersi in questa cosa oppure erano brigatisti. Quello è stato un no cruciale. Mi hanno cercato segretamente quegli spacciatori di morte. Ho detto uno dei no più trionfali della mia vita».

 

TUTTE LE ROTTURE

eleonora giorgi disposta a tutto

Poi, le rotture con Rizzoli e il secondo marito Massimo Ciavarro. Il primo, nell’anno delle vicende giudiziarie al termine delle quali, anni dopo, fu assolto: «Gli ho detto: “Andiamocene, andiamo a vivere a New York, c’è la libreria Rizzoli, potresti fare il produttore indipendente”. Lui mi rispose: “E il potere?”. E poi: “Non accetto critiche da nessuno, meno che mai da mia moglie”. Ero stata una yes lady con lui e fu allora che dissi no». Il secondo a causa della decisione su dove vivere: «Un no grande come una casa: è stata una separazione cazzuta. Mi sentivo colpevole perché non lo lasciavo per un altro uomo. Gli ho detto: voglio tornare in città, voglio tornare in mezzo alla gente. […] ».

massimo ciavarro eleonora giorgi sapore di mare 2 eleonora giorgi nino manfredi nudo di donna eleonora giorgi nino manfredi nudo di donna eleonora giorgi e brian deacon in il bacio di mario lanfranchi silvio berlusconi eleonora giorgi milly e gabriella carlucci foto di baccoeleonora giorgi foto di baccoeleonora giorgi carlo verdone borotalco eleonora giorgi a verissimo 3eleonora giorgi appassionata eleonora giorgi barbara magnolfi disposta a tuttoeleonora giorgi bekim fehmiu disposta a tutto adriano celentano eleonora giorgi grand hotel excelsior ornella muti eleonora giorgi appassionata eleonora giorgi a verissimo 4eleonora giorgi foto di baccoeleonora giorgi massimo ciavarroeleonora giorgi clizia incorvaia 1eleonora giorgi clizia incorvaia 2ornella muti eleonora giorgi appassionata renato pozzetto eleonora giorgi mia moglie e una strega eleonora giorgi adriano celentano mani di velluto eleonora giorgi nudo di donna

 

eleonora giorgi foto di baccoELEONORA GIORGI MASSIMO TROISI