
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
|
da Primaonline.it... |
“Non sarò io il direttore del Corriere della Sera”, lo ha affermato Mario Calabresi contatto da Prima Comunicazione, per avere una conferma di una notizia che girava da venerdì sulla sua decisione di rimanere alla Stampa.?“Sì, è vero”, ha detto Calabresi, “ho detto a John Elkann, che mi ha chiesto di rimanere alla Stampa, che sarei stato felice di continuare a lavorare in questa editrice dove siamo riusciti a far ritornare il bilancio in pareggio, dove siamo molto impegnati nell’operazione Stampa-Secolo dove abbiamo un piano di sviluppo digitale che mi affascina moltissimo. E dove mi hanno sempre garantito una grande libertà editoriale".?
PIERGAETANO MARCHETTI LUCIANO FONTANA FERRUCCIO DE BORTOLI
A questo punto candidato a diventare direttore del Corriere è l’attuale condirettore Luciano Fontana, il cui identikit è stato per altro tracciato oggi dal presidente del consiglio di sorveglianza di Intesa San Paolo, a margine dell’inaugurazione della mostra sulla ‘Grande Guerra. ?
”Abbiamo partecipato alla sottoscrizione di questa lista di maggioranza (per il rinnovo del Cda di Rcs, ndr) perché abbiamo avuto l’impegno degli altri a che la scelta del nuovo direttore del Corriere risponde a tre criteri precisi”, ha detto Bazoli: “una scelta di qualità, che assicuri indipendenza del Corriere nella sua linea tradizionale”.?Oltre a Fontana e Calabresi,nella rosa dei candidati a succedere a Ferruccio de Bortoli, c’era anche Carlo
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…