DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
“TE LO SPACCO QUEL TELEFONO” - ELODIE SI INCAZZA DURANTE IL CONCERTO A MESSINA PER DELLE RIPRESE GINECOLOGICHE E FA VOLARE IL CELLULARE DI UN UOMO SOTTO IL PALCO – UNA BELLA FIGURA DI MERDA, PERCHE' NON ERA UN PIPPAROLO MA UN FOTOREPORTER ACCREDITATO CHE SPIEGA: “MI VIENE IL SOSPETTO CHE ELODIE NON FOSSE AL CORRENTE DELLA PRESENZA DI NOI RAPPRESENTANTI DELLA STAMPA SOTTO IL PALCO” - L’IPOCRISIA DI ELODIE CHE PRIMA GIOCA CON LA SUA SENSUALITA’ MOSTRANDOSI CON COSTUMI STRIMINZITI E POI SI OFFENDE SE QUALCUNO LE RIPRENDE IL CULO... - VIDEO
elodie compilation spacca telefono ad un tipo molesto io poi so’ coatta audio in sottofondo pic.twitter.com/ZunGM8oHZl
— Elodie out of context (@elodiecontext) November 25, 2025
Da leggo.it
Durante il concerto a Messina, Elodie ha respinto un fan che la riprendeva col cellulare troppo da vicino. In in poche ore il video diventa virale sui social.
«Te lo spacco quel cellulare!». Elodie non le manda certo a dire, e anche sul palco di Messina non si è risparmiata. Mentre canta Black Nirvana, con tanto di balletto nell'ormai iconica vasca d'acqua, un fan particolarmente accanito si avvicina a bordo palco e inizia a riprenderla col cellulare molto da vicino. Lo zoom sui movimenti sexy e sulle forme della star non passa inosservato. Elodie prima fa finta di niente, da gran professionista, ma poi si stizzisce e respinge l'uomo, allungando il braccio per allontanare l'obiettivo.
Più avanti, quando gli animi si sono giusto un po' rinfrescati ma la musica continua a rimbombare sul palco, la cantante strizza l'occhio al fan con l'animo da reporter e ammiccante gli dice: «Te lo spacco quel cellulare!»
A chi l'accusa di aver reagito in modo eccessivo, la star risponde che è importante tutelare il proprio spazio personale. Si sa, per Elodie le cose sono due: lacrime mie o lacrime tue.
La replica del diretto interessato
Dopo che il video è diventato virale però il diretto interessato si è fatto avanti.
Si tratta di Antonio Caffo, non un fan ma un giornalista di Messina Today: «Sono invece entrato da fotoreporter accreditato», scrive sulla testata per cui lavora.
«Con una decina di colleghi abbiamo seguito i primi quattro brani dell'artista e poi via: dunque poter scattare foto e riprendere anche video. A questo punto mi viene il sospetto che Elodie non fosse al corrente della presenza di noi rappresentanti della stampa sotto il palco».
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…