elly schlein giuseppe conte giorgia meloni atreju

GIORGIA MELONI VUOLE IL “THREESOME” – LA PREMIER APRE A UN CONFRONTO CON ELLY SCHLEIN AD “ATREJU”, MA SOLO SE POTRÀ PARTECIPARE ANCHE GIUSEPPE CONTE. IL MOTIVO? “GIUSEPPE CONTE, A DIFFERENZA DI ELLY SCHLEIN, ANCHE NEGLI ANNI PASSATI È VENUTO AD ATREJU SENZA IMPORRE ALCUN VINCOLO. E NON SPETTA A ME STABILIRE CHI DEBBA ESSERE IL LEADER DELL'OPPOSIZIONE, QUANDO IL CAMPO AVVERSO NON NE HA ANCORA SCELTO UNO” – SARÀ ANCHE L’INFLUSSO DELL’EX COMPAGNO, ANDREA GIAMBRUNO, CHE IN TV INVITAVA LE COLLEGHE A FARE “THREESOME” E “FOURSOME”?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

GIORGIA MELONI GIUSEPPE CONTE - ATREJU

(ANSA) - Leggo che Elly Schlein avrebbe finalmente accettato l'invito di Fratelli d'Italia a partecipare ad Atreju, ma solo in caso di un confronto diretto con me. Atreju è sempre stata una casa aperta al dialogo, anche con chi la pensa diversamente. Sono quindi pronta a confrontarmi con l'opposizione. Ma ritengo che al confronto debba partecipare anche Giuseppe Conte".

 

Lo afferma sui social la premier Giorgia Meloni, adducendo "due ragioni". "La prima è che Giuseppe Conte, a differenza di Elly Schlein, anche negli anni passati è venuto ad Atreju senza imporre alcun vincolo - spiega Meloni -. Lo ha fatto anche da Presidente del Consiglio. La seconda è che non spetta a me stabilire chi debba essere il leader dell'opposizione, quando il campo avverso non ne ha ancora scelto uno. Da parte mia, quindi, sono disponibile a un confronto unico con entrambi".

giuseppe conte giorgia meloni atrejugiuseppe conte giorgia meloni atreju 1giuseppe conte giorgia meloni franco bechis atrejugiuseppe conte con giorgia meloni atreju 2019 2GIORGIA MELONI GIUSEPPE CONTE - ATREJU