
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
da Radio 24
Emilio Fede show a la Zanzara su Radio 24. Prima difende Massimo D'Alema: "La rottamazione ? Non accetto questo termine, trovo vergognoso che un uomo che è stato un leader venga trattato così. Questo Matteo Renzi mi rompe un po' le palle. D'Alema è un grande, per me potrebbe fare il presidente della Repubblica. Anzi, quando presento il mio partito faccio questa proposta". "Renzi - dice ancora Fede - anzichè spendere quello che spende per le primarie aiuti le famiglie povere e non rompa i coglioni, perchè tanto con quella faccia da ridere non diventerà mai premier".
Poi annuncia: "A giugno prossimo, quando faccio 82 anni straccio comunque il mio contratto con Mediaset. E se dovessi essere eletto con la mia lista lo faccio anche prima. Diciamo che voglio vivere meglio. E me ne andrei in Africa, se non avessi la famiglia". Perchè non la fanno lavorare, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo? "C'è una domanda di riserva?", risponde Fede. "Vado tutti i giorni in ufficio, faccio le mie proposte ma non dicono nè sì nè no, riflettono", dice poi.
"I ventimila euro al mese? Ripeto: è un contratto dignitoso, e non ho preso la buonuscita. Comunque ho deciso, voglio adottare cinque famiglie povere attraverso la Caritas e dare a ognuna di queste famiglie mille euro al mese del mio stipendio". "Mi vergogno di avere una casa e di quello che ho - dice poi Fede a La Zanzara - perchè ho visto famiglie intere che vanno alla Caritas per prendere un piatto caldo. Dovrebbero farlo tutti quelli che sono oltre una certa soglia di guadagno. Voglio occuparmi delle casalinghe, delle persone che non arrivano a fine mese".
Quanto le costerà fare il movimento 'Vogliamo Vivere'? "Credo cinquantamila euro - dice Fede - ma non chiedo un euro a nessuno, neppure a Berlusconi. Ho commissionato a Mannheimer un sondaggio, me lo fa gratis per amicizia. Secondo Piepoli valgo il due per cento". Quindi attacca Paolo Bonolis: "Ha detto che Berlusconi ha rimbambito gli italiani? Forse il rimbambito è lui, forse voleva dire 'sono io il rintontito che rincoglionisce gli italiani'. Chiedete a lui quanto guadagna da Berlusconi, non a me..."
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…