
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
VIDEO! “ENTRAI NELL’UFFICIO DI COSTANZO E SI INIZIÒ A SENTIRE UN ODORE DI CACCA TERRIFICANTE” – CARLO VERDONE DURANTE LA SERATA DEDICATA AL GIORNALISTA SCOMPARSO RICORDA IL LORO PRIMO INCONTRO DI “UN IMBARAZZO SENZA LIMITI” – “A UN CERTO PUNTO MI ACCORSI DELLE PEDATE CHE ANDAVANO DALLA PORTA D’INGRESSO AL SALOTTINO. A QUEL PUNTO HO CAPITO CHE…” – LA CHIOSA DI CHRISTIAN DE SICA: “IN PRATICA, UN RICORDO DE MERDA!” – VIDEO
https://www.wittytv.it/dedicato-a-maurizio-costanzo/carlo-verdone-e-laneddoto-della-puzza/
Durante la serata dedicata a Maurizio Costanzo, Carlo Verdone racconta il primo incontro “di un imbarazzo senza limiti” con il giornalista nel 1982 dopo l’uscita di “Borotalco”. “Andai nell’ufficio, entrai nell’androne e raggiunsi il salottino privato. Si iniziò a sentire un odore di cacca terrificante. Aprii la finestra. Entrai nell’ufficio di Costanzo e mi disse: “Ma che è ‘sto odore”. A un certo punto si vedevano delle pedate che andavano dalla porta d’ingresso al salottino.
A quel punto ho capito che ero io. Avevo pestato la cacca di un alano. Io gli dissi: “Chiedo scusa, mi tolsi la scarpa e gli chiesi: Mi dica dov’è il bagno. Con la penna e la carta igienica cercavo di togliere la cacca. E Costanzo mi urlava. Ma non lo fa’ nel lavandino, fallo nel water”. Christian De Sica chiosa: “In pratica un ricordo de merda. Cominciamo malissimo”. E Verdone: “Però porta fortuna, vabbè”
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…