RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/
Nel corso dei Lunatici, trasmissione condotta su Rai Radio2 da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino, era ospite Biagio Antonacci.
A sorpresa è arrivata la telefonata di Eros Ramazzotti, amico di Biagio Antonacci: "Siamo nati insieme? No, io sono nato prima di te", ha esordito scherzando Ramazzotti.
Eros Ramazzotti poi ha proseguito: "Sto ascoltando questa intervista dei Lunatici di Radio2 a Biagio Antonacci, il poeta e l'intellettuale della musica italiana. Grande artista, pessimo giocatore. Scherzi a parte, è un bravissimo ragazzo. Ci siamo conosciuti con Biagio nella Nazionale cantanti. Io dissi che se giocava Ruggeri, doveva giocare anche Antonacci.
Una volta a Ligabue gli ho detto 'ma scusa, ma ti sto sui coglioni che non mi passi mai la palla?' Ligabue giocava di brutto, centrocampista fenomenale. Io e Biagio ogni tanto ci vediamo, ce ne andiamo in bicicletta, in moto, a piedi. Una volta siamo andati a fare un giro in una vigna. Venti anni fa andavamo anche a fare altre cose... ".
Ramazzotti e Antonacci poi hanno giocato sulle rispettive fedi calcistiche, uno juventino, l'altro interista: "Lo scudetto quest'anno lo vincete voi", ha detto Ramazzotti ad Antonacci. Che ha toccato...Ferro. Come si vede nel video.
biagio antonaccieros ramazzottieros ramazzotti vanity faireros ramazzotti vanity fairEros Ramazzotti_2EROS RAMAZZOTTI SU INSTAGRAM
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…