![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
Come la maggior parte delle cartoline erotiche di inizio ‘900, anche queste furono prodotte in Francia. I giovani fotografi scattavano immagini erotiche per arrotondare lo stipendio, le foto venivano poi firmate con un falso nome per salvaguardare la reputazione professionale e stare lontani dai guai con la legge.
Le cartoline erotiche ebbero molto successo all’inizio del secolo, e venivano vendute con molta discrezione dai commercianti francesi nei negozi e per le strade. Perciò, sebbene fosse illegale spedirle per posta, divennero popolari negli Stati Uniti come “French Postcard”.
“Una volta intravedere le calze di una donna era scandaloso, oggi solo Dio sa cosa lo è”, diceva nel 1934 il compositore americano Cole Porter.
L’identità delle modelle delle “Cartoline Francesi” resta tuttora sconosciuta. Questa serie ritrae un uomo e una donna in diverse pose.
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…