DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
Maryse Godden e Ewan Foskett per “The Sun”
scultura lady d a trafalgar square
Una strana scultura della Principessa Diana a cavallo su una macchina rovesciata, potrebbe campeggiare a Trafalgar Square per commemorare il ventesimo anniversario dalla sua tragica morte.
La statua è alta cinque metri e Lady D cavalca a braccia aperte, con uno specchio in una mano e una fiamma nell’altra. Il problema è che il piedistallo sembra proprio la macchina incidentata in cui morì a Parigi nel 1997. Forse quando William e Harry hanno espresso il desiderio di creare qualcosa che durasse per sempre in onore della madre, non intendevano esattamente questo.
progetto lady d su macchina capovolta
L’artista è il danese Poul R. Weile, che per realizzare il progetto avrebbe bisogno di una donazione pubblica di oltre 4000.000 euro. Per lui la scultura rappresenta una donna forte, consapevole della propria importanza e che brucia per la causa.
opera di poul r weile
diana a cavallo
la famiglia reale
diana amava andare a cavallo
weile crea diana
atelier poul r weile
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…