
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
Le escort si stanno organizzando per trarre profitto dal torneo di Wimbledon: 100 sterline all’ora per vari servizietti, da incontri singoli ad ammucchiate, fino a spettacoli lesbo. Le cacciatrici d’alta classe (così si definiscono) sollazzeranno i tifosi tra una partita e l’altra.
Gli annunci sono tanti. L’agenzia “cityofeve.com” offre qualità, discrezione e puntualità, poiché le ragazze sono tutte di zona. Pronte per fare compagnia a cena, in albergo, per una sveltina o tutta la notte. Il servizio è garantito, raccomandatissimo dai clienti.
Molte sono battitrici libere. Daisy, 38 anni, riceve nei pressi dello stadio e per 180 sterline si fa raggiungere a letto dalle sue compagne Eve Moon o Lady Audrey Audrey.
Bianka, 32 anni, per 100 sterline l’ora si presta a perversioni varie, si maschera da chi vuole il cliente e si offre ad uno scambio di ruoli, portando lei abiti da donna per il maschio di turno.
Magi, 23 anni, annuncia: «Abito a pochi passi dallo stadio. Non perderete la partita, anzi ci tornerete col sorriso». Per 400 sterline e un biglietto d’ingresso, accompagnerà i clienti al torneo. Un’altra escort fa spogliarelli a tema tennistico per 20 sterline sulla webcam, restando nuda con solo la racchetta.
wimbledon index
wimbledon stadium tennis
una tradizione di wimbledon gli streakers
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…