
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…
Le escort si stanno organizzando per trarre profitto dal torneo di Wimbledon: 100 sterline all’ora per vari servizietti, da incontri singoli ad ammucchiate, fino a spettacoli lesbo. Le cacciatrici d’alta classe (così si definiscono) sollazzeranno i tifosi tra una partita e l’altra.
Gli annunci sono tanti. L’agenzia “cityofeve.com” offre qualità, discrezione e puntualità, poiché le ragazze sono tutte di zona. Pronte per fare compagnia a cena, in albergo, per una sveltina o tutta la notte. Il servizio è garantito, raccomandatissimo dai clienti.
Molte sono battitrici libere. Daisy, 38 anni, riceve nei pressi dello stadio e per 180 sterline si fa raggiungere a letto dalle sue compagne Eve Moon o Lady Audrey Audrey.
Bianka, 32 anni, per 100 sterline l’ora si presta a perversioni varie, si maschera da chi vuole il cliente e si offre ad uno scambio di ruoli, portando lei abiti da donna per il maschio di turno.
Magi, 23 anni, annuncia: «Abito a pochi passi dallo stadio. Non perderete la partita, anzi ci tornerete col sorriso». Per 400 sterline e un biglietto d’ingresso, accompagnerà i clienti al torneo. Un’altra escort fa spogliarelli a tema tennistico per 20 sterline sulla webcam, restando nuda con solo la racchetta.
wimbledon index
wimbledon stadium tennis
una tradizione di wimbledon gli streakers
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…
DAGOREPORT - LA DIPLOMAZIA MUSCOLARE DI TRUMP È PIENA DI "EFFETTI COLLATERALI" - L'INCEDERE DA…
DAGOREPORT - MENTRE LE MULTINAZIONALI STRANIERE CHE VENIVANO A GIRARE IN ITALIA OGGI PREFERISCONO…
DAGOREPORT – IL GOVERNO SI INCARTA CON LE NOMINE DELLE PARTECIPATE: LA “PROMOZIONE” DI STRISCIUGLIO…
LE DECISIONI ALL’UNANIMITÀ IN EUROPA SONO FINITE: IERI AL CONSIGLIO EUROPEO IL PRIMO PASSO PER IL…
FLASH! – FONTI MILANESI SOSTENGONO CHE L’INCHIESTA SULLA “GINTONERIA” DI DAVIDE LACERENZA, DA CUI È…