![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
EVA NON VA IN FUMO - LA HENGER RACCONTA GLI SVILUPPI DEL “CANNAGATE”, NATO DALLE ACCUSE A FRANCESCO MONTE DI AVER FUMATO MARIJUANA A “L’ISOLA DEI FAMOSI”: “MI HA QUERELATO PER DIFFAMAZIONE MA LO HA FATTO PRIMA CHE ‘STRISCIA’ LO INCHIODASSE - SONO SICURISSIMA CHE IO VERRÒ ASSOLTA O QUESTO PROCEDIMENTO ARCHIVIATO. HO INTENZIONE DI PRESENTARE UNA DENUNCIA…”
Da www.oggi.it
Eva Henger ha deciso di raccontare in esclusiva a OGGI, gli ultimi sviluppi del “Cannagate” all’Isola dei famosi, con le sue accuse a Francesco Monte di aver fumato marijuana.
LA QUERELA DI FRANCESCO MONTE – Sulla querela presentata contro di lei dall’ex concorrente poi squalificato dice: “È una denuncia per diffamazione… fatta prima che Striscia la notizia lo inchiodasse con l’analisi dei video e nella denuncia ha fatto un riferimento alla produzione che lo difendeva. Era sicuro che non sarebbe uscita mai la verità”.
E poi: “Denuncia la mia partecipazione a Domenica live, ma non denuncia invece la mia partecipazione ad altri programmi Mediaset. Ero già stata a Verissimo, e nello stesso studio dell’Isola dove avevo raccontato di nuovo la cosa. Per non parlare di Striscia. La diffamazione secondo loro c’è stata solo ed esclusivamente a Domenica live! Ma io lì sono andata solo per difendermi e lo ribadisco: mi avevano insultata in tutti i modi dandomi della bugiarda, e difendermi mi pareva il minimo”
eva henger contro francesco monte
SICURA DI SE’ – E ancora: “Sono sicurissima che io verrò assolta o questo procedimento archiviato perché non sussiste diffamazione: ho affermato cose vere e ho dovuto rendere pubblico quanto accadeva solo perché stavo rispettando un contratto nel quale era scritto che ‘tutti i concorrenti sono obbligati a riferire irregolarità all’interno del programma’ “
eva henger guarda il video di francesco monte
IN HONDURAS – A OGGI la Henger annuncia anche di voler passare al contrattacco e di essere per questo andata all’ambasciata dell’Honduras, lo stato dove si trovavano i concorrenti dell’Isola dei famosi e si sarebbe consumato l’illecito: «Ho intenzione di presentare una denuncia. Per i reati commessi in Honduras non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Su Francesco Monte potrebbe indagare la Polizia dell’Honduras e la Polizia internazionale». E alla domanda se intenda denunciare anche la casa di produzione Magnolia risponde: «Lo sto valutando, ho diversi argomenti».
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…