antonino monteleone iene erba olindo rosa

“IN UN PAESE CIVILE ‘LE IENE’ ANDREBBERO CHIUSE ORA” - SELVAGGIA LUCARELLI ALL’ATTACCO DELLA TRASMISSIONE DI ITALIA1: “DOPO IL SERVIZIO CON PESANTI INSINUAZIONI SU PIETRO CASTAGNA, FIGLIO FRATELLO ZIO DELLE VITTIME DELLA TRAGEDIA DI ERBA, OGGI PIETRO CASTAGNA SI È SVEGLIATO COSÌ. CON IL POPOLINO CHE ORA LO VEDE COME UN ASSASSINO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

selvaggia lucarelli

Da www.liberoquotidiano.it

 

Selvaggia Lucarelli non ha mandato giù la puntata speciale de Le Iene su Italia 1 sulla strage di Erba, così come diversi telespettatori che già durante la trasmissione protestavano anche per le insinuazioni e le accuse contro Pietro Castagna, che in quel delitto ha perso la madre, la sorella e il nipotino.

 

Su Twitter, la blogger del Fatto quotidiano ha aggiunto un nuovo attacco alla trasmissione Mediaset, con la quale non ha mai avuto un buon rapporto: "Dopo il servizio de #leiene con pesanti insinuazioni su Pietro Castagna, figlio fratello zio delle vittime della tragedia di Erba, oggi Pietro Castagna si è svegliato così. Con il popolino che ora lo vede come un assassino. In un paese civile questo programma andrebbe chiuso ora".

 

antonino monteleone il caso erba il super testimone

Come riportato da Tvblog, la Lucarelli si è schierata dalla parte di moltissimi telespettatori i quali non hanno accettato il fatto che Castagna sia stato additato dalla redazione del programma come “possibile pista alternativa” rispetto ai coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all’ergastolo e ora sostenuti da una campagna mediatica innocentista.

olindo romano