
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
EVVIVA IL PETTO VILLOSO! RIPRENDIAMOCI L'UOMO PELOSO AL NATURALE, SCOMPARSO ANCHE DA 'BAYWATCH' E 'WOLVERINE': COME SI FA A PARLARE DI FEMMINISMO SE LE DONNE SFOGGIANO CESPUGLI E ASCELLE RIGOGLIOSE MA CHIEDONO ALL'UOMO DI RADERSI ANCHE LE PALLE?
Ariana Siegel per “Playboy”
Il nuovo “Baywatch” ci ha mostrato abbondantemente tartarughe addominali ma ai personaggi maschili mancava un elemento chiave: il petto villoso. David Hasselhoff ce lo aveva e questo non lo rendeva un bagnino peggiore. Addirittura Hugh Jackman in “Logan” è senza peli e dire che interpreta una bestia come “Wolverine”.
i gay amano la forma al naturale
La comunità gay è anni luce avanti nella celebrazione della forma maschile naturale, ma l’uomo peloso piace anche alle donne, sebbene si tratti di una minoranza. A dieci anni scoprii su uno scaffale di mio nonno “The Joy of Sex”, che includeva un’intera sezione su come leccare le ascelle pelose, che evidentemente negli anni ’70 erano la norma.
Attualmente invece ci hanno fatto il lavaggio del cervello e la depilazione è diventata un dovere. Come si fa a parlare di femminismo se le donne possono farsi crescere il cespuglio ma all’uomo si chiede di radersi le palle?
Per essere introdotte alla gloria del pelazzo, scegliete un uomo con una peluria di pesca, leggera, vellutata, e godetevi le carezze sul petto. Da lì in poi potreste gradire i peli sulle spalle o sulla schiena. Se diventate fanatiche come me, amerete l’uomo lupo: i capelli e il peli del corpo sono praticamente un tutt’uno. E’ come frequentare un uomo e un animale allo stesso tempo.
depilazione maschile
franchino in fantozzi
uomo peloso
villoso a fumetti
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…