sgarbi

POLVERE DI SGARBI - DI COSA SI LAMENTA JENNIFER LAWRENCE CHE GUADAGNA 46 MILIONI PER UN SOLO FILM E RIVENDICA, COME OPERAIA IN FABBRICA, COMPENSI PARI A QUELLI DEGLI ATTORI MASCHI? HA RAGIONE KRISTEN STEWART: “GLI UOMINI FANNO PIÙ SOLDI PERCHÉ I LORO FILM INCASSANO DI PIÙ”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Vittorio Sgarbi per La Nazione - quotidiano.net

sgarbi nudo massimo sestinisgarbi nudo massimo sestini

 

Non fanno pena le star di Hollywood che rivendicano, come operaie in fabbrica, compensi pari a quelli degli attori maschi. La capofila è Jennifer Lawrence.Con lei Meryl Streep, Gwyneth Paltrow, Emma Watson. Sembrerebbe una legittima rivendicazione; poi vai a vedere i compensi e leggi che hanno guadagnato l’una 52 milioni di dollari all’anno, l’altra 46 milioni per un solo film, e ti chiedi chi possa condividere questa rivendicazione.

 

Sembra così un’espressione di buon senso quella di Kristen Stewart che, virilmente diremmo, non vuole più piagnistei e invita le sue colleghe a fare qualcosa di utile. La Stewart ha fatto una riflessione che esclude l’ipotesi sessista: «Gli uomini fanno più soldi perché i loro film incassano di più». 

jennifer lawrence lap dancejennifer lawrence lap dancekristen stewartkristen stewartbacio della lawrence allo strip clubbacio della lawrence allo strip clubkristen stewart e allenkristen stewart e allenJENNIFER LAWRENCEJENNIFER LAWRENCEla lawrence ubriaca allo strip clubla lawrence ubriaca allo strip club