FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
FABIO FAZIO SILURATO DALLA RAI? - L’INDISCREZIONE DI TVBLOG.IT: AL SUO POSTO POTREBBE ARRIVARE MASSIMO GILETTI - "IL RINNOVO DEL CONTRATTO DI FAZIO CON I NUOVI VERTICI, CHE POTREBBERO ARRIVARE A MAGGIO, SAREBBE TUTT’ALTRO CHE AUTOMATICO. MASSIMO GILETTI POTREBBE EDITARE LO SPAZIO DELLA PRIMA SERATA DELLA DOMENICA SU RAI3 AL POSTO DI CHE TEMPO CHE FA" - FAZIO POTREBBE PASSARE A DISCOVERY...
Da https://www.liberoquotidiano.it
Si respira aria di cambiamento su Rai 3. Fabio Fazio potrebbe cedere il posto a Massimo Giletti. Stando a quanto riportato da alcuni retroscena, "il rinnovo del contratto di Fazio con i nuovi vertici che potrebbero arrivare a maggio sarebbe tutt’altro che automatico". Secondo TvBlog.it "Massimo Giletti potrebbe editare lo spazio della prima serata della domenica su Rai3 al posto di Che tempo che fa".
luciana littizzetto e fabio fazio si tagliano i capelli 2
Addirittura, si parla di una trattativa che procede a gonfie vele, quella tra il conduttore di La7 e la Rai. "Stavolta - si legge - la cosa potrebbe davvero andare in porto". Intanto Fazio potrebbe finire a Discovery. "Lasciare la Rai è stato un dolore profondo, ma a volte non esserci è un valore: fai delle scelte - ha ammesso intervistato da Francesca Fagnani a Belve -. Devo dire grazie a chi mi ha costretto ad andare via, nelle tempeste si costruiscono le persone".
Chi ci sarebbe dietro l'addio, il giornalista lo sa bene: "Il mandante è politico, non ho la certezza ma posso avere delle intuizioni. So benissimo chi è ma non voglio dirlo". E a proposito di Mediaset, ha ammesso: "Ho un ottimo ricordo degli incontri con gli uomini Mediaset, ma mi è dispiaciuto non essere riuscito a dialogare con Pier Silvio Berlusconi, se ci fossimo incrociati sarebbe stato diverso. A me piace incontrare chi decide".
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…
CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU…
FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE…
GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA…