
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
FABRIZIO DEL NOCE CONDANNATO A RISARCIRE VALERIO STAFFELLI: LA “MICROFONATA” SUL NASO GLI COSTERÀ PIÙ DI 80MILA EURO (VIDEO) - L’EPISODIO RISALE AL 2003: CI SONO VOLUTI 14 ANNI PER ARRIVARE A UNA SENTENZA D’APPELLO - ‘STRISCIA’ GONGOLA: UN ALTRO SILURO CONTRO VIALE MAZZINI. EPPURE IL POVERO DEL NOCE HA CORROBORATO LA TESI DI RICCI: ‘INSINNA HA UN CARATTERACCIO’
www.striscialanotizia.mediaset.it
Ieri è arrivata finalmente la sentenza della prima sezione civile della corte d’appello di Roma del processo che opponeva Valerio Staffelli e Fabrizio Del Noce dopo il celebre “incontro ravvicinato” del 2003 tra il microfono e il povero naso di Valerio Staffelli. Ebbene, i giudici hanno condannato Fabrizio Del Noce (all’epoca direttore di Raiuno) al risarcimento di Valerio Staffelli e al pagamento delle spese legali ed altro per un totale di circa 84mila euro.
E questo, nonostante il galantuomo, per avvalorare la sua tesi, avesse portato a difesa due testimoni, la cui deposizione però - si legge nella sentenza - «appare in più punti non collimare con la dinamica degli eventi quale risultante della visione della registrazione audio video». Insomma, i testimoni di Del Noce non sono risultati attendibili. Evidentemente il vezzo di modificare a piacimento la realtà contraddistingue più di un personaggio di Viale Mazzini.
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…