
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
FABRIZIO DEL NOCE CONDANNATO A RISARCIRE VALERIO STAFFELLI: LA “MICROFONATA” SUL NASO GLI COSTERÀ PIÙ DI 80MILA EURO (VIDEO) - L’EPISODIO RISALE AL 2003: CI SONO VOLUTI 14 ANNI PER ARRIVARE A UNA SENTENZA D’APPELLO - ‘STRISCIA’ GONGOLA: UN ALTRO SILURO CONTRO VIALE MAZZINI. EPPURE IL POVERO DEL NOCE HA CORROBORATO LA TESI DI RICCI: ‘INSINNA HA UN CARATTERACCIO’
www.striscialanotizia.mediaset.it
Ieri è arrivata finalmente la sentenza della prima sezione civile della corte d’appello di Roma del processo che opponeva Valerio Staffelli e Fabrizio Del Noce dopo il celebre “incontro ravvicinato” del 2003 tra il microfono e il povero naso di Valerio Staffelli. Ebbene, i giudici hanno condannato Fabrizio Del Noce (all’epoca direttore di Raiuno) al risarcimento di Valerio Staffelli e al pagamento delle spese legali ed altro per un totale di circa 84mila euro.
E questo, nonostante il galantuomo, per avvalorare la sua tesi, avesse portato a difesa due testimoni, la cui deposizione però - si legge nella sentenza - «appare in più punti non collimare con la dinamica degli eventi quale risultante della visione della registrazione audio video». Insomma, i testimoni di Del Noce non sono risultati attendibili. Evidentemente il vezzo di modificare a piacimento la realtà contraddistingue più di un personaggio di Viale Mazzini.
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…