FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
Kevin Kryah per “Esquire”
Perché scegliere qualche noioso hotel quando potete usufruire degli strani alloggi di “Airbnb”? Il servizio di condivisione stanze non ha solo studi, appartamenti e ville a disposizione. Ad esempio potete dormire su un rimorchiatore del 1937, attualmente ormeggiato a Portland, in Oregon, oppure affittare una splendida casa sull’albero ad Atlanta, posta su un pino vecchio 150 anni (ma il prezzo non è economico).
Se amate i cani, potete affittare una stanza nel ventre del Beagle gigante a Cottonwood, in Idaho. Oppure dormire nel bus usato per l’evacuazione di New Orleans durante l’uragano Katrina. Costa poco (meno di 50 euro) ed è perfetto per gli hippie. E ancora, isolato in un ranch del Wyoming, esiste una carrozza del 1920, un tempo usata dai pionieri e oggi restaurata.
Perché non soggiornare in una grotta? A Bell, in Australia, c’è una cava alta venti metri, all’interno di un parco naturale, dove si può dormire all’aperto, in amaca. Lo spazio è tutto per voi e costa 198 dollari a notte.
Gli amanti della letteratura possono riposarsi a “Pacific Grove”, in California, e precisamente nello studio del grande scrittore John Steinbeck, dove ha lavorato negli anni ’40. Tra i luoghi atipici c’è l’“Aircraft” olandese, un vero e proprio aereo diventato lussuoso, con tanto di jacuzzi e cucina, il Søren’s tipi danese, una tenda indiana superaccessoriata, e un incomprensibile casetta-giocattolo a forma di freccia, in Germania, per chi non può spendere più di 14 dollari a notte.
E’ possibile affittare anche l'appartamento losangelino nel quale Kurt Cobain e Courtney Love vissero tra il 1991 e il 1992. Qui il frontman dei Nirvana ha composto il brano "Heart-shaped box".
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…