fate l amore con la guerra

FATE L’AMORE E PURE LA GUERRA - UN GRUPPO DI SINGLE EBREI-AMERICANI E’ ANDATO IN TOUR IN ISRAELE ALLA RICERCA DELL’ANIMA GEMELLA: LA PAURA ECCITA E L’ESPERIENZA CREA LEGAMI FORTI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.salon.com

 

IN GUERRA SI FA IL TERROR SEXIN GUERRA SI FA IL TERROR SEX

Le persone talvolta praticano il “terror sex”. Può suonare inappropriato, ma durante le guerre capita che ci sia un boom di nascite. La gente vuole connettersi, ha bisogno di unirsi per affermare la vita. Non è un atto premeditato. Lo è stato invece per il gruppo di single ebrei-americani fra i 30 e 45 anni che si è da poco imbarcato in un viaggio in Israele sponsorizzato da “J-Date”, il sito di dating on line per single ebrei, e organizzato dal “Jewish National Fund”.

 

Molti partecipanti hanno dato forfait quando sono stati informati della guerra in corso, ma in 24 sono rimasti, vivendo un’esperienza ancora più intima. L’itinerario ha subito una leggera modifica. Non sono potuti andare, come previsto dal tour, nei club trendy di Tel Aviv o nel centro hi-tech di Gush Dan, ma hanno girato per zone meno turistiche.

 

FATE L AMORE CON LA GUERRAFATE L AMORE CON LA GUERRA

La situazione di fragile sicurezza ha anche creato “un terreno particolarmente fertile all’interazione”. La paura eccita. Esplorare la storia e la spiritualità delle proprie origini e condividere l’esperienza crea forti relazioni. Si sono divertiti, sono tornati sani e salvi a casa, dove possono apprendere delle vittime di Gaza dalla tv. 

LA PAURA ECCITALA PAURA ECCITA