
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
Le persone talvolta praticano il “terror sex”. Può suonare inappropriato, ma durante le guerre capita che ci sia un boom di nascite. La gente vuole connettersi, ha bisogno di unirsi per affermare la vita. Non è un atto premeditato. Lo è stato invece per il gruppo di single ebrei-americani fra i 30 e 45 anni che si è da poco imbarcato in un viaggio in Israele sponsorizzato da “J-Date”, il sito di dating on line per single ebrei, e organizzato dal “Jewish National Fund”.
Molti partecipanti hanno dato forfait quando sono stati informati della guerra in corso, ma in 24 sono rimasti, vivendo un’esperienza ancora più intima. L’itinerario ha subito una leggera modifica. Non sono potuti andare, come previsto dal tour, nei club trendy di Tel Aviv o nel centro hi-tech di Gush Dan, ma hanno girato per zone meno turistiche.
La situazione di fragile sicurezza ha anche creato “un terreno particolarmente fertile all’interazione”. La paura eccita. Esplorare la storia e la spiritualità delle proprie origini e condividere l’esperienza crea forti relazioni. Si sono divertiti, sono tornati sani e salvi a casa, dove possono apprendere delle vittime di Gaza dalla tv.
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…