CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Borse giù, come tutelare i risparmi. Editoriale di Piero Ostellino: Qualche scomoda domanda. Al centro con foto: Non si lasciano i turisti sotto il sole. Sempre al centro: Violenza sulle donne Il 30 per cento colpite da compagni o ex. In taglio basso: Addio a Soprano, il boss depresso. In un richiamo "Davo mazzette per lavorare". Dirigenti Rai sotto inchiesta.
LA REPUBBLICA - In apertura: Effetto Fed, cadono le borse. Sotto l'apertura: La frusta americana e in un riquadro: Letta: le sentenze non minano il mio governo. Al centro: L'Europa processa Google "Deve rispettare la privacy" e con foto: L'ultima battaglia del Nilo. In taglio basso: Idem: non mi dimetto in quella casa ci vivevo. In un richiamo: Apocalisse di fango chiude Lourdes.
LA STAMPA - In apertura: Letta: il governo non rischia. Editoriale di Luca Ricolfi: Invincibili nell'arte di non scegliere. Sotto l'apertura il retroscena: Il premier prepara il suo paracadute. Al centro con foto: Ora la notte si vive per strada, tutti fuori per la movida. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Granellini: In memoria di sé.
IL GIORNALE - In apertura: Berlusconi può farcela ecco tutte le ipotesi. Editoriale di Vittorio Feltri: Le escort della sinistra e i nuovi bacchettoni. Al centro con foto: Spiagge e alberghi: vacanze da cani. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: L'interdizione degli elettori.
IL SOLE 24 ORE - In apertura: Cadono le borse, volano i tassi. Di spalla: Accordo Ue-Bei: per le Pmi una "leva" fino a 100 miliardi. Sotto La Ue boccia l'Italia su quote latte e rifiuti. Al centro: Mini-rialzo delle accise sulla benzina.
IL MESSAGGERO - In apertura: Borse giù, risale lo spread. Editoriale di Piero Alberto Capotosti: Ineleggibilità da sottrarre allo scontro tra i partiti. Sotto l'apertura l'intervista: Schifani: pacificazione significa fermare l'accanimento dei pm. Al centro con foto: L'enciclica dei due Papi: conservata la fede. Sempre al centro: "Fiction e tangenti" Sotto inchiesta capistruttura Rai. In taglio basso: Amanda abbraccia Raffaele quante effusioni a New York.
IL TEMPO - Letta salva il Cavaliere dai falchi del Pd. Editoriale di Francesco Damato: A dispetto del Colle. Al centro con foto: La fila inutile dei turisti al Colosseo chiuso. In taglio basso: Cento giorni di un grande Papa.
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Non ha rispettato il patto" Il Pdl contro Napolitano. Di spalla: Dadaismo inciucista di Marco Travaglio. Al centro: Firenze a luci rosse: ora la Procura indaga sui politici.
MF - In apertura: Fed, un danno da 230 mld.
Iosefa Idem
JAMES GANDOLFINI E SOPRANOS article A DC x
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…