
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
“FEDEZ È IL DIVULGATORE DELLA MERDA DI QUESTO PAESE”- ENRICO SILVESTRIN, VOLTO STORICO DI MTV DEGLI ESORDI, ATTACCA IL RAPPER E “LOVE MI”, IL FESTIVAL MUSICALE GRATUITO IDEATO DAL SIGNOR FERRAGNI – “ANCHE IL PUBBLICO HA L’AUTOTUNE. STAMMERDA ANDREBBE NASCOSTA, INVECE VIENE TRASMESSA. VI DOVREBBERO RINCHIUDERE TUTTI. DISAGIATI SENZA CULTURA. LA VENUE PERFETTA DEL 'LOVEMI' È GUANTANAMO”
Da biccy.it
Anche quest’anno è tornato Love Mi, l’evento organizzato da Fedez che unisce musica e solidarietà. Il mega concerto ha l’obiettivo di raccogliere fondi da donare alla Fondazione Together to go (i ricavi serviranno a costruire un centro in a Milano per la riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare Paralisi Cerebrali Infantile e Sindromi Genetiche con Ritardo mentale). Ieri sera però sui social si è levata una voce contro lo show e Fedez. Enrico Silvestrin su Twitter ha scritto diversi tweet dando al rapper del ‘divulgatore di m***a’.
“La venue perfetta del LoveMi è Guantanamo. Anche il pubblico ha l’autotune. Stam***da andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della m***a di questo paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura. Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative, quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro.
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA…
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…