
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
“FEDEZ? E’ UNO STRONZO” - ACHILLE COSTACURTA, FIGLIO DI BILLY E MARTINA COLOMBARI, SI È SCAGLIATO CONTRO IL RAPPER – IL MOTIVO? DA BAMBINO ACHILLE AVEVA INCONTRATO IL CANTANTE IN UN RISTORANTE E GLI AVEVO CHIESTO UN AUTOGRAFO E UNA FOTO. FEDEZ GLI DISSE CHE NON POTEVA PERCHÉ ERA "IMPEGNATO A MANGIARE" – “CHIEDETE A FEDEZ SE ANCORA OGGI RIFIUTEREBBE UNA FOTO CON UN BAMBINO”
Estratto da corrieredellosport.it
achille costacurta martina colombari
Achille Costacurta contro Fedez. Sui social network il figlio di Martina Colombari e dell'ex calciatore Billy ha ricordato un aneddoto della sua infanzia, attaccando senza mezzi termini il rapper nonché marito di Chiara Ferragni.
Achille ha spiegato che quando era solo un bambino aveva incontrato il cantante in un ristorante e gli si era avvicinato per chiedergli un autografo e una foto. Invece di assecondare le richieste del piccolo, però, Fedez gli disse che non poteva perché era "impegnato a mangiare".
Achille Costacurta, che di recente ha partecipato a Pechino Express con la madre, non ha esitato a definire Fedez "uno str****". Poi ha così concluso il suo sfogo: "Forse adesso non lo farebbe perché ha dei figli? Anzi, fate una cosa: chiedetegli se ancora oggi rifiuterebbe una foto con un bambino". Al momento il giurato di X Factor non ha ancora replicato.
alessandro billy costacurta
achille billy costacurta martina colombari
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…