pnrr raffaele fitto

SUL PNRR È BUIO “FITTO” – IL MINISTRO DEGLI AFFARI EUROPEI, RAFFAELE FITTO, ALLA DISCUSSIONE ALLA CAMERA SUL DL PNRR, ASSICURA: “IN PARLAMENTO FAREMO UN PERCORSO DI CHIAREZZA, CON SCHEDE E SPIEGAZIONI, ILLUSTRANDO GLI INTERVENTI DI CUI ABBIAMO LA CERTEZZA CHE NON SARANNO REALIZZATI ENTRO GIUGNO 2026” – SUL TESTO IL GOVERNO PONE LA FIDUCIA – LE URLA E LE PROTESTE DELL'OPPOSIZIONE: VIDEO!

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

FITTO, DIREMO QUALI INTERVENTI PNRR SONO IRREALIZZABILI

RAFFAELE FITTO ALLA CAMERA ALLA DISCUSSIONE SUL DL PNRR

(ANSA) - "Diremo quali interventi sono irrealizzabili e ne spiegheremo le ragioni". Lo ha detto il ministro degli Affari Europei Raffaele Fitto nella sua replica in Aula. "Mancano solo 3 anni e 2 mesi al completamento del Piano. Adesso dobbiamo fare una verifica delle proiezioni delle risorse" ha detto ancora Fitto.

 

Il ministro è stato più volte interrotto durante la sua replica costringendo la presidente a

minacciare i parlamentari al richiamo all'ordine.

 

PNRR: ALLA CAMERA L'OPPOSIZIONE CONTESTA L'INTERVENTO DI FITTO

(ANSA) - I deputati dell'opposizione interrompono, anche con interventi aspri, la replica nell'Aula della Camera del ministro per gli Affari europei Raffaele Fitto sul dl Pnrr. La vicepresidente Anna Ascani fatica non poco a mantere il silenzio e a tenere basse le contestazioni, particolarmente veementi da parte di Federico Fornaro del Pd rispetto ad alcune affermazioni di Fitto.

giorgia meloni e raffaele fitto

 

"Dovete far concludere la replica del ministro", ordina Ascani minacciando richiami

formali ai più indisciplinati.

 

 

PNRR: CAMERA,DOMANI ALLE 17.30 SI VOTA LA FIDUCIA IN AULA

(ANSA) - La votazione sulla fiducia posta dal governo al dl Pnrr avrà inizio domani alle 17.45 nell'Aula della Camera: lo precisano successivamente fonti della Camera.

RAFFAELE FITTO E PAOLO GENTILONIraffaele fitto giancarlo giorgetti paolo gentiloniraffaele fitto giancarlo giorgetti paolo gentiloni 1raffaele fitto giorgia meloni