
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
SUL PNRR È BUIO “FITTO” – IL MINISTRO DEGLI AFFARI EUROPEI, RAFFAELE FITTO, ALLA DISCUSSIONE ALLA CAMERA SUL DL PNRR, ASSICURA: “IN PARLAMENTO FAREMO UN PERCORSO DI CHIAREZZA, CON SCHEDE E SPIEGAZIONI, ILLUSTRANDO GLI INTERVENTI DI CUI ABBIAMO LA CERTEZZA CHE NON SARANNO REALIZZATI ENTRO GIUGNO 2026” – SUL TESTO IL GOVERNO PONE LA FIDUCIA – LE URLA E LE PROTESTE DELL'OPPOSIZIONE: VIDEO!
FITTO, DIREMO QUALI INTERVENTI PNRR SONO IRREALIZZABILI
RAFFAELE FITTO ALLA CAMERA ALLA DISCUSSIONE SUL DL PNRR
(ANSA) - "Diremo quali interventi sono irrealizzabili e ne spiegheremo le ragioni". Lo ha detto il ministro degli Affari Europei Raffaele Fitto nella sua replica in Aula. "Mancano solo 3 anni e 2 mesi al completamento del Piano. Adesso dobbiamo fare una verifica delle proiezioni delle risorse" ha detto ancora Fitto.
Il ministro è stato più volte interrotto durante la sua replica costringendo la presidente a
minacciare i parlamentari al richiamo all'ordine.
PNRR: ALLA CAMERA L'OPPOSIZIONE CONTESTA L'INTERVENTO DI FITTO
(ANSA) - I deputati dell'opposizione interrompono, anche con interventi aspri, la replica nell'Aula della Camera del ministro per gli Affari europei Raffaele Fitto sul dl Pnrr. La vicepresidente Anna Ascani fatica non poco a mantere il silenzio e a tenere basse le contestazioni, particolarmente veementi da parte di Federico Fornaro del Pd rispetto ad alcune affermazioni di Fitto.
giorgia meloni e raffaele fitto
"Dovete far concludere la replica del ministro", ordina Ascani minacciando richiami
formali ai più indisciplinati.
PNRR: CAMERA,DOMANI ALLE 17.30 SI VOTA LA FIDUCIA IN AULA
(ANSA) - La votazione sulla fiducia posta dal governo al dl Pnrr avrà inizio domani alle 17.45 nell'Aula della Camera: lo precisano successivamente fonti della Camera.
RAFFAELE FITTO E PAOLO GENTILONI
raffaele fitto giancarlo giorgetti paolo gentiloni
raffaele fitto giancarlo giorgetti paolo gentiloni 1
raffaele fitto giorgia meloni
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…