
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
“Il metodo migliore per mandare via i ladri? Lascio a mia moglie quattro, cinquemila euro in contanti così si accontentano e se ne vanno dalle balle”. Lo dice Vittorio Feltri, direttore di Libero, a La Zanzara su Radio 24. “Ho una pistola – dice - il porto d’armi, tutto regolare.
E’ una Smith and Wesson e per anni mi sono anche allenato a sparare. La tengo perché mi dà una certa sicurezza e per molti anni mi sono tenuto allenato. Se qualche ladro entra in casa, siccome la so usare, intanto la impugno. E siccome la so usare, non sparerei nel petto o in testa. Voglio solo che se ne vada dai coglioni. E se sente una pistolettata, spero sia indotto a fare dietrofront. Ma non ho niente di valore. E per evitare che s’incazzino lascio sempre 4-5000 euro in contanti a mia moglie. Come dire: accontentatevi e andatevene”.
ORIANA FALLACI VITTORIO FELTRI
Poi difende il procuratore di Catania Zuccaro, che sta indagando sui rapporti tra Ong e scafisti nel Mediterraneo: “Andare in tv ed esprimere un’opinione è un diritto che ha anche il magistrato, non diciamo cazzate. Il magistrato è un cittadino, va in tv e manifesta un sospetto che è suffragato da un materiale che lui ha udito. I giudici non hanno fatto altro che parlare negli ultimi 20 anni e adesso non possono parlare più perché si discute di una faccenda che fa schifo e contro la quale nessuno vuole andare perché ci sono di mezzo cattolici e speculatori, trafficanti, ladri, farabutti ed approfittatori”.
E che ci dice della differenza d’età tra Macron e la moglie Brigitte?: “Lei è una bella signora, non c’è dubbio. Se io a 74 anni avessi una fidanzata di 25-30 anni nessuno si scandalizzerebbe. Io preferisco qualcosa di più fresco, però questi son gusti miei. Ame è successo quando ero giovane, 20 anni, di andare con una di 50. Mi sono divertito, non mi sono mai pentito, non è un dramma andare a letto con una signora”. Come fa a resistere un matrimonio dopo 50 anni?: “Amo mia moglie, ma non ci dormo insieme, mai fatto.
E’ inutile, ci si infastidisce a vicenda. All’inizio avevamo una casa piccola e separammo i letti. E quella è stata la prima operazione. Poi abbiamo separato le stanze, poi i piani, e poi abbiamo separato le città: io vivo a Milano, lei a Bergamo. Dopo due anni che stai con una donna, ti sei rotto i maroni. Meglio stare separati”. Poi elogia il sindaco Pd di Bergamo Giorgio Gori: “E’ un grande sindaco.
Sta facendo una battaglia sacrosanta, togliere i sexy shop dal centro della città, insieme a fast food e friggitorie varie. Gli faccio i complimenti, queste schifezze nella città alta non devono esserci. E poi noi odiamo il turismo. La città è nostra, ci viviamo noi. I turisti spendono un euro e mezzo per un trancio di pizza, e noi dobbiamo sopportarli per un giorno che poi buttano i fazzoletti per terra. Ma se ne stiano a casa loro. Non li vogliamo”.
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…