FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
“SE TI AVVENTURI IN MARE, SAI CHE PUOI ANNEGARE. ALLORA O NUOTI O ANNEGHI” – VITTORIO FELTRI SCATENATO ALLA “ZANZARA” LITIGA CON PARENZO: “LO ARRAPANO I NEGRONI. IL SENEGAL È UN PAESE DI MERDA, VISTO I PRODOTTI CHE SFORNA” – “I BAMBINI NELLE MIRE INCENDIARIE DI UN SIGNORE SENEGALESE E NON DI UN SIGNORE SVIZZERO. MAI VISTO UNO DI BERGAMO CHE CERCA DI DARE FUOCO A UN BUS. TRA UN SENEGALESE E IL MIO GATTO SALVO IL GATTO SENZA DUBBIO”
“Immigrati? Se tu ti avventuri in mare, sai benissimo che puoi annegare. Allora o nuoti o anneghi. È la realtà. È una cosa fattuale per cui perché non dirla, insomma. Non è humour nero. Se ci fosse stata anche sua figlia, parlo di Parenzo, sarebbe stato peggio e forse avrebbe meno stima per il senegalese che improvvisamente è impazzito.
Parenzo ha una simpatia per tutti coloro che vengono dall’Africa. E che vengono qui a romperci i coglioni. Parenzo fa il tifo perché gli piace fare il fighetto comunista che difende l’immigrazione, che vuole i porti aperti. Apriamo tutto, apriamo a tutti i senegalesi, a tutti i criminali, tutti. Gli piacciono, Parenzo confessi”.
san donato milanese sequestro del bus ousseynou sy
A La Zanzara su Radio 24 va in onda l’ennesimo scontro tra il direttore di Libero Vittorio Feltri e David Parenzo. Dice Feltri: “Parenzo? Lo arrapano i negroni”. Ma forse lo bevi tu il Negroni, dice Parenzo. E Feltri: “Il negroni lo bevo io? No, mai bevuto perché non mi piace”. “E’ chiaro che i porti sarebbe meglio tenerli aperti – dice ancora Feltri - però sappiamo anche che se li tieni aperti, qua arriva di tutto. E non siamo in grado di accoglierli in modo decente. Per cui accogliamo cani, porci e gente di ogni tipo e non sappiamo chi ci portiamo a casa. E tra questi ce ne sono tanti che sono un po’ suonati”.
scuolabus in fiamme a san donato milanese 10
Cacciari dice che ospiterà lui i migranti arrivati con l’ultima nave: “Non credo che corrisponda alla volontà di Cacciari, altrimenti casa sua sarebbe già piena di migranti extracomunitari. Invece casa sua è casa sua, ci sta lui. Così come nella mia sto io e non ospito nessuno di questi signori, ma non perché io sia razzista, ma perché preferisco starmene per i cazzi miei”.
Ma a casa tua non ci verrebbe nessuno e ci stanno solo i gatti, dice Parenzo: “Siccome Parenzo ha paragonato i miei gatti ai senegalesi, mi sembra piuttosto folle. Se i miei gatti rispetto ai senegalesi sono di un’altra civiltà? Non c’è dubbio, questo è pacifico. I gatti non hanno mai bruciato dei bambini”. “Si dà il caso – aggiunge ancora Feltri – che questo è un senegalese, non è di Trento o di Belluno. A me non risulta che un signore di Belluno abbia mai pensato di bruciare 50 bambini.
Resta il fatto che i bambini in questione sono stati nelle mire incendiarie di un signore senegalese e non di un signore svizzero. A parte il fatto che io vivo a Milano che è un’altra città civile dove per fortuna i senegalesi non hanno il dominio, altrimenti qui saremmo nella merda, quindi stiamo bene così. Tra di noi viviamo meglio che non con i senegalesi. La civiltà del Senegal non è neanche paragonabile con quella di Sesto San Giovanni.
vittorio feltri a 'non e' l'arena' 3
Se voglio dire che il Senegal è un paese un po’ di merda? Lo è. Visti i prodotti che sforna, non mi sembra un paese da prendere come esempio”. Tra un senegalese e un gatto chi salveresti?: “Salvo il gatto senza dubbio. E’ il mio gatto ed ha il diritto di essere salvato da me prima di qualunque stronzo”. Casarini?: “Tira su senegalesi, non proprio il meglio della civiltà mondiale”.
scuolabus in fiamme a san donato milanese 5
vittorio feltri a 'non e' l'arena' 4
vittorio feltri
scuolabus in fiamme a san donato milanese 4
scuolabus in fiamme a san donato milanese 6
san donato milanese sequestro del bus auto dei carabinieri speronata
scuolabus in fiamme a san donato milanese 7
vittorio feltri e i gatti 9
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…