ferragni sanzogni

CHIARA FERRAGNI IN LACRIME AI FUNERALI DEL SUO EX MANAGER ALESSIO SANZOGNI – “CI PARLAVAMO E CI SCRIVEVAMO ANCORA, MA I NOSTRI DIALOGHI NON ERANO PIÙ COME QUELLI DI UNA VOLTA” – L’INFLUENCER AVVOLTA IN UN ABITO NERO SI È SCIOLTA IN UN PIANTO DI COMMOZIONE ABBRACCIANDO AMICI E PARENTI DELL’AMICO SCOMPARSO, ARTEFICE DEL SUO SUCCESSO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.corriere.it

CHIARA FERRAGNI IN LACRIME

 

 

C’era anche Chiara Ferragni, accompagnata dalla sorella Valentina, a Gardone Valtrompia (Brescia), tra i tantissimi che hanno voluto salutare per l’ultima volta (nel santuario Madonna del Castello di Inzino) Alessio Sanzogni, 34enne scomparso nelle prime ore di lunedì sull’autostrada A4 dopo un tragico tamponamento con un tir.

 

CHIARA FERRAGNI IN LACRIME

Sanzogni era stato general manager di The Blonde Salad, il brand della Ferragni, dal 2013 al 2016, prima che le carriere dei due si dividessero con Sanzogni che aveva lasciato The Blonde Salad fondando la società Ispiry. «Siamo stati molto vicini e abbiamo lavorato insieme ci parlavamo e ci scrivevamo ancora, ma i nostri dialoghi non erano più come quelli di una volta. Non importa ciò che accade nella tua vita, cerca sempre di far sentire speciali le persone che ti stanno a cuore. Spero che troverai la tua pace Alessio», aveva scritto la influencer lunedì sui social e oggi, avvolta in un abito nero, si è sciolta in un pianto di commozione abbracciando amici e parenti dell’amico scomparso.

CHIARA FERRAGNICHIARA FERRAGNI RICORDA ALESSIO SANZOGNIalessio sanzognichiara ferragni alessio sanzogni 3chiara ferragni alessio sanzogni 2chiara ferragni alessio sanzogni 1CHIARA FERRAGNI