DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
C’era anche Chiara Ferragni, accompagnata dalla sorella Valentina, a Gardone Valtrompia (Brescia), tra i tantissimi che hanno voluto salutare per l’ultima volta (nel santuario Madonna del Castello di Inzino) Alessio Sanzogni, 34enne scomparso nelle prime ore di lunedì sull’autostrada A4 dopo un tragico tamponamento con un tir.
Sanzogni era stato general manager di The Blonde Salad, il brand della Ferragni, dal 2013 al 2016, prima che le carriere dei due si dividessero con Sanzogni che aveva lasciato The Blonde Salad fondando la società Ispiry. «Siamo stati molto vicini e abbiamo lavorato insieme ci parlavamo e ci scrivevamo ancora, ma i nostri dialoghi non erano più come quelli di una volta. Non importa ciò che accade nella tua vita, cerca sempre di far sentire speciali le persone che ti stanno a cuore. Spero che troverai la tua pace Alessio», aveva scritto la influencer lunedì sui social e oggi, avvolta in un abito nero, si è sciolta in un pianto di commozione abbracciando amici e parenti dell’amico scomparso.
CHIARA FERRAGNICHIARA FERRAGNI RICORDA ALESSIO SANZOGNIalessio sanzognichiara ferragni alessio sanzogni 3chiara ferragni alessio sanzogni 2chiara ferragni alessio sanzogni 1CHIARA FERRAGNI
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…