“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
FERRARA METTE CHIARA FERRAGNI A FERRO E FUOCO – “IL PROBLEMA NON E’ LEI MA LA LEGGE BRONZEA DEL CONTRAPPASSO CHE COLPISCE I MORALISTI ABITUALI. PRIMA DI PIETRO, POI SOUMAHORO COL DIRITTO AL LUSSO E ORA I FERRAGNEZ” – “NOI REALISTI E IMMORALISTI PER PROGRAMMA NON CORRIAMO QUESTI RISCHI, NE CORRIAMO ALTRI, COME TUTTI, ANCHE PERCHÉ NON AUGURIAMO LA GHIGLIOTTINA A NESSUNO, TANTOMENO AI FERRAGNEZ CHE SONO STATI UN SIMPATICO FENOMENO DI CREDULONITÀ DI MASSA…”
Giuliano Ferrara per il Foglio - Estratti
Spiace, lo dico con la massima sincerità possibile, per Chiara Ferragni. Il problema non è lei, di cui tutti adesso sembrano sapere tutto mentre era così accogliente e promettente l’idea di saperne quasi nulla. Il problema è la costante, anzi la legge bronzea, che dice: se fai del bene morale la tua professione abituale, una qualche forma di male morale alla fine inevitabilmente si accanirà contro di te.
Tonino Di Pietro è l’emblema assoluto del fenomeno, che praticamente non ammette eccezioni. La storia della famiglia Soumahoro e del diritto al lusso, anch’essa penosa il giusto e l’ingiusto, fa da cornice a questa vicenda di pandori e uova pasquali destinate ai “bambini delle fate” (...)
Ma gli episodi sono infiniti, riguardano l’establishment e le persone comuni, uomini e donne che abbiano una vita pubblica, tanti, e propongono una specie di sistematico contrappasso che affligge tutti noi del cattiverio, che spiace nonostante dimostri la miseria del moralismo corruttore della morale.
(...) Per via della legge bronzea i giacobini furono poi ghigliottinati anche loro. Noi realisti e immoralisti per programma non corriamo questi rischi, ne corriamo altri, come tutti, anche perché non auguriamo la ghigliottina a nessuno, tantomeno ai Ferragnez che sono stati un simpatico fenomeno di credulonità di massa se non proprio di credibilità.
E le notazioni che precedono non mettono capo necessariamente a un Saviano inquisito per traffico di stupefacenti o a un Travaglio beccato con una mazzetta in mano. Legge bronzea sì, ma non esageriamo.
chiara ferragni
meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 3
meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 2
CHIARA FERRAGNI, IL VERO NEMICO DI GIORGIA MELONI - VIGNETTA BY ELLEKAPPA
meme sulle imbarazzanti scuse di chiara ferragni per il caso pandoro 1
MEME SU CHIARA FERRAGNI
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…