FIAT LUCY! - DOPO LE INDISCREZIONI STAMPA E WEB LA CONFERMA: LUCIA ANNUNZIATA SARÀ IL DIRETTORE DI HUFFINGTON POST ITALIA - DOPO VENT’ANNI RIENTRA NEL GRUPPO ESPRESSO (LASCERA’ “LA STAMPA” MA NON RAI3) - CHISSA’ COME L’AVRANNO PRESA GLI ALTRI CANDIDATI, A COMINCIARE DA CONCIATA DE GREGORIO E LILLI GRUBER….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

(ANSA) - Dopo le indiscrezioni stampa e web la conferma: Lucia Annunziata sarà il direttore di Huffington Post Italia. A darne l'annuncio ufficiale Huffington Post Mediagroup e Gruppo Espresso, in una nota in cui viene anche precisato che "il lancio di Huffington Post Italia è previsto per il mese di settembre".

"L'Huffington Post Italia potrà sfruttare le competenze editoriali e la leadership del Gruppo Espresso nonché la formula di grande successo di Huffington Post Mediagroup che combina notiziari esclusivi, cura dei contenuti, community e strumenti di interazione, oltre a una vivace ed evoluta piattaforma di blogging" si legge nel comunicato.

Lucia Annunziata, già presidente della Rai, direttore dell'agenzia Ap.Biscom e direttore del Tg3, ha lavorato per la Repubblica e il Corriere della Sera. Attualmente conduce per Rai3 'In 1/2 h' ed è editorialista de La Stampa. E' anche membro dell'Aspen Institute e direttore responsabile della rivista Aspenia. E' stata inoltre insignita della Nieman fellowship dall'università di Harvard.

 

Concita De GregorioLUCIA ANNUNZIATA