
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
FIATO ALLE TRUMP! IVANA CONTINUA A PROMUOVERE IL SUO LIBRO 'RAISING TRUMP' E STAVOLTA SI LAMENTA CON DONALD CHE FU INCAPACE DI PARLARE IL LINGUAGGIO DEI BAMBINI FINCHE' NON ANDARONO ALL'UNIVERSITA' - HA TIRATO SU LEI I TRE FIGLI, SENZA VIZIARLI DICE...
Dagoreport
Il “Daily Mail” riporta le dichiarazioni di Ivana Trump sull’ex marito Donald «incapace di parlare il linguaggio dei bambini. Non ci è riuscito finché non sono andati all’università».
Insieme hanno avuto tre figli (Ivanka, Donald Jr., Eric), ma dopo il divorzio se ne è occupata totalmente lei: «Gli dissi che ci poteva essere solo un cuoco in cucina. Ed ero io».
Due settimane fa Ivana ha pubblicato il libro ‘Raising Trump’, dove racconta di come sia riuscita a non viziare la prole, a non dare loro troppi soldi e di come li abbia tenuti occupati per scoprire i rispettivi talenti: «Ivanka andava a lezioni di danza classica, pianoforte e canto. I ragazzini facevano karate, hockey, tennis, golf, sci. Provi di tutto per capire in cosa siano bravi…. Sono orgogliosa di loro e Donald dovrebbe esserlo altrettanto».
In una precedente intervista promozionale aveva detto di essere lei la 'first lady'. La risposta di Melania non si era fatta attendere: «Intende usare il suo titolo e il suo ruolo per aiutare i bambini, non per vendere libri. Si tratta sfortunatamente soltanto di rumore autoreferenziale e ricerca di attenzione».
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…