
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
FIATO ALLE TRUMP! IVANA CONTINUA A PROMUOVERE IL SUO LIBRO 'RAISING TRUMP' E STAVOLTA SI LAMENTA CON DONALD CHE FU INCAPACE DI PARLARE IL LINGUAGGIO DEI BAMBINI FINCHE' NON ANDARONO ALL'UNIVERSITA' - HA TIRATO SU LEI I TRE FIGLI, SENZA VIZIARLI DICE...
Dagoreport
Il “Daily Mail” riporta le dichiarazioni di Ivana Trump sull’ex marito Donald «incapace di parlare il linguaggio dei bambini. Non ci è riuscito finché non sono andati all’università».
Insieme hanno avuto tre figli (Ivanka, Donald Jr., Eric), ma dopo il divorzio se ne è occupata totalmente lei: «Gli dissi che ci poteva essere solo un cuoco in cucina. Ed ero io».
Due settimane fa Ivana ha pubblicato il libro ‘Raising Trump’, dove racconta di come sia riuscita a non viziare la prole, a non dare loro troppi soldi e di come li abbia tenuti occupati per scoprire i rispettivi talenti: «Ivanka andava a lezioni di danza classica, pianoforte e canto. I ragazzini facevano karate, hockey, tennis, golf, sci. Provi di tutto per capire in cosa siano bravi…. Sono orgogliosa di loro e Donald dovrebbe esserlo altrettanto».
In una precedente intervista promozionale aveva detto di essere lei la 'first lady'. La risposta di Melania non si era fatta attendere: «Intende usare il suo titolo e il suo ruolo per aiutare i bambini, non per vendere libri. Si tratta sfortunatamente soltanto di rumore autoreferenziale e ricerca di attenzione».
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…