sallusti grillo appendino

“ONESTA’ TRALLALA” - SALLUSTI AFFONDA IL COLPO SUL CASO GIORDANA-APPENDINO: "COSA VI ASPETTAVATE DA UN MOVIMENTO CHE HA COME LEADER BEPPE GRILLO? UNA SIMPATICA CANAGLIA, UN PREGIUDICATO PER OMICIDIO CHE NON HA MAI SMENTITO DI ESSERE STATO PURE EVASORE FISCALE…"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

giordana appendino

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

Sul caos Paolo Giordana - il capo di Gabinetto di Chiara Appendino a Torino costretto a dimettersi per aver brigato per farsi togliere una multa - si scatena Alessandro Sallusti, che su Il Giornale mette nel mirino la presunta "onestà" del M5s. "Del resto - scrive il direttore - che c'è da aspettarsi di diverso da un partito il cui leader, Beppe Grillo - come racconta Antonio Ricci, padre di Striscia la Notizia, nella sua biografia anticipata ieri dal Corriere -, non tanti anni fa girava nudo negli hotel di Tokyo facendo agguati ai clienti, copiava le battute da altri autori e millantava di aver scritto famose canzoni?

 

SALLUSTI

Una simpatica canaglia, un pregiudicato per omicidio che non ha mai smentito di essere stato pure evasore fiscale". E ancora, aggiunge Sallusti: "Piccoli truffatori e feroci moralizzatori in campo al grido di onestà trallalà". Grillini e Grillo colpiti e affondati.

grilloappendino giordana