
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Da "A"
«Ma quale vampata bulgara? Lui cerca pubblicità ». Sabrina Ferilli parla con "A" in edicola da mercoledì 27, e spiega così le foto, scattate a Sofia, che mostrano una serie di baci tra lei e Francesco Testi, 33 anni, suo collega in Baciamo le mani, una fiction per Mediaset.
«Sono foto di scena, mai avuto rapporti intimi con Testi» dice l'attrice e ricorda che l'attore è «profondamente legato al produttore» di Baciamo le mani, Alberto Tarallo, il quale non ha mai nascosto il progetto di volerlo trasformare in un nuovo Garko.
Per quanto riguarda lei, Sabrina Ferilli, dice: «Alla mia età si ama in maniera più costruttiva, sana e poetica», sottolineando quanto la sua relazione con l'ad di Terna Flavio Cattaneo sia «stabile e solida».
Scelta da Paolo Sorrentino per il suo nuovo film, La grande bellezza, dedicato alla Roma by night e in lavorazione da agosto, Sabrina Ferilli affronta il tema dei tagli ai compensi degli artisti: «Il problema non è pagare meno ma in base a chi muove di più l'economia facendo guadagnare di più. Dall'imprenditore all'artista, allo sportivo. Pagate le persone direttamente in proporzione ai soldi che fanno rientrare. E non un euro a chi i soldi li fa perdere. Fuori chi non fa ascolti. A meno che non si tratti di trasmissioni culturali e informative, necessarie in un Paese civile. Fuori chi non è capace, fuori chi non è meritevole».
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…