DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
da www.dailymail.co.uk
Madonna ha postato per i suoi fan le sexy foto in lingerie nera (con papillon), inneggiando all'ascella pelosa: «Peli lunghi...chissenefrega».
Uno la guarda, e proprio non riesce a staccare gli occhi da quell'aiuola non depilata e pure ossigenata. E chissenefrega anche del trucco, dato che la Ciccone mostra la sua rugosa pelle da cinquantacinquenne.
Poi si pente e mette subito una foto da diva anni '50, senza segni del tempo. Appena prima aveva postato una foto di culo, con calze a rete, tanga, intimo fetish. Poi però l'ha rimossa.
Qualche giorno prima, per la festa ebraica di Purim, si era travestita da Daenerys Targaryen, la regina dei draghi de "Il trono di spade" interpretata da Emilia Clarke: lunghi capelli quasi bianchi, corsetto e drago sulla spalla.
Rihanna invece sceglie di girare in mutande. E' andata a cena in un ristorante di Los Angeles abbigliata con una gonna bianca traforata e trasparente che mostrava i suoi slip color fucsia.
Difende con disinvoltura le sue scelte sartoriali, indossando questa gonna (per così dire) di
Simon Rocha che costa circa mille euro.
Rihanna in un ristorante a Los Angeles
Madonna regina dei draghi
Madonna recupera con una foto ritoccata
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…