LA FIGLIA DI WHITNEY HOUSTON E' FUORI DAL COMA - BOBBI KRISTINA ERA IN COMA PER OVERDOSE DALLO SCORSO 31 GENNAIO, QUANDO ERA STATA TROVATA PRIVA DI SENSI NELLA VASCA DA BAGNO DELLA SUA ABITAZIONE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

NICK GORDON E BOBBY KRISTINA BROWN NICK GORDON E BOBBY KRISTINA BROWN

Ansa.it

 

Bobbi Kristina e' fuori dal coma. Ad annunciarlo e' stato suo padre, Bobby Brown. La figlia di Whitney Houston era in coma dallo scorso 31 gennaio, quando era stata trovata priva di sensi nella vasca da bagno della sua abitazione. Da allora la sua vita era attaccata ad un respiratore.

 

NICK GORDON E BOBBY KRISTINA BROWNNICK GORDON E BOBBY KRISTINA BROWN

Le voci di un miglioramento della giovane erano cominciate a trapelare già' lo scorso fine settimana, dopo che il padre durante un concerto a Dallas aveva sorpreso i fan dicendo: "Posso dire che Bobbi e' sveglia. Mi sta guardando". La bella notizia e' stata confermata anche dalla sorella dell'artista, Tina Brown, con un messaggio su Facebook. "Così tanti messaggi - si legge - non posso rispondere a tutti ora. Ma sì, e' sveglia e non ha più il respiratore. Dio e' buono, grazie per le vostre preghiere. Ora ci vorrà' del tempo ma starà bene".