
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
CONCITA E AFFONDATA - FIGURACCIA A “IN ONDA” DI CONCITA DE GREGORIO, CHE SCAZZA CON GIULIO TREMONTI: “LE VOLEVO ASSICURARE CHE NEL 2001 ERO GIÀ NATA E QUINDI MI RICORDO COS'È ACCADUTO. LA COSTITUZIONE NON LA PUÒ CAMBIARE UNA SOLA FORZA POLITICA” - LA RISPOSTA DELL’EX MINISTRO: “SIGNORA, È STATA CAMBIATA CON UNA MAGGIORANZA MINIMA MA DAL CENTROSINISTRA” - CI PENSA VITTORIO FELTRI SU TWITTER AD ASFALTARLA: “IGNORA CHE L’ARTICOLO 5 CHE HA MODIFICATO IL RUOLO DELLE REGIONI È OPERA DELLA SINISTRA. E FA LA MAESTRINA IN TV. ROBA DA MATTI” - VIDEO
Concita De Gregorio ignora che l’articolo 5 della Costituzione che ha modificato il ruolo delle regioni è opera della sinistra. E fa la maestrina in tv. Roba da matti.
— Vittorio Feltri (@vfeltri) March 19, 2022
SCAZZO TRA CONCITA DE GREGORIO E GIULIO TREMONTI A IN ONDA 9
Altissima tensione a In Onda tra Concita De Gregorio, insieme a David Parenzo la padrona di casa del programma di La7, e Giulio Tremonti, l'ex ministro dell'Economia dei governi Berlusconi.
SCAZZO TRA CONCITA DE GREGORIO E GIULIO TREMONTI A IN ONDA 10
Tensione prima per una domanda di Concita su un patto firmato nel 2017 tra Lega e Russia, domanda a cui Tremonti non trova ragioni per rispondere: "Pensavo di essere qui a parlare di altro”.
SCAZZO TRA CONCITA DE GREGORIO E GIULIO TREMONTI A IN ONDA 3
Dunque, ancora scintille sulla Costituzione. Ad aprire le danze Concita: "Le volevo assicurare che nel 2001 ero già nata e quindi mi ricordo cos'è accaduto. Ribadisco che la Costituzione non la può cambiare una sola forza politica”.
SCAZZO TRA CONCITA DE GREGORIO E GIULIO TREMONTI A IN ONDA 2
Secca la risposta di Tremonti: "Signora, è stata cambiata con una maggioranza minima ma dal centrosinistra". Dunque, Concita chiude con una sorta di gesto di pace: "La ringrazio, se mi vorrà far avere la Costituzione la regalerò a qualcuno che ancora non ce l'ha", chiude il botta e risposta.
SCAZZO TRA CONCITA DE GREGORIO E GIULIO TREMONTI A IN ONDA 14
Ma su tutta questa vicenda, su Twitter, ha avuto qualcosa da eccepire Vittorio Feltri. Il direttore, infatti, ha aperto il fuoco: "Concita De Gregorio ignora che l’articolo 5 della Costituzione che ha modificato il ruolo delle regioni è opera della sinistra. E fa la maestrina in tv. Roba da matti", chiude Vittorio Feltri. Concita colpita e affondata.
SCAZZO TRA CONCITA DE GREGORIO E GIULIO TREMONTI A IN ONDA 13
SCAZZO TRA CONCITA DE GREGORIO E GIULIO TREMONTI A IN ONDA 6
SCAZZO TRA CONCITA DE GREGORIO E GIULIO TREMONTI A IN ONDA 16
SCAZZO TRA CONCITA DE GREGORIO E GIULIO TREMONTI A IN ONDA 7
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…