filippo champagne romeo massimiliano matteo salvini

"SALVINI FA IL FENOMENO, NON NE INDOVINA UNA, DEVE ESSERE CACCIATO" - FILIPPO "CHAMPAGNE", FRATELLO DEL SENATORE LEGHISTA MAX ROMEO, APRE LE VALVOLE A “LA ZANZARA”: "STO METTENDO IN IMBARAZZO MIO FRATELLO? ME NE SBATTO E LO MANDO A FARE IN CULO. IO? SONO PIU’ POPOLARE DI SALVINI. IN GIRO A ME CHIEDONO LE FOTO, A LUI LANCIANO LE PIETRE… IN ITALIA E’ PIENO DI BUCHE E STRADE INTERROTTE, E LUI VUOLE FARE L’INUTILE PONTE SULLO STRETTO” – L’ELOGIO A PUTIN: "È IL NUMERO UNO. IN UCRAINA HANNO AL GOVERNO UNO CHE BALLAVA CON I TACCHI..." - VIDEO

 

Da “La Zanzara” – Radio24

 

filippo champagne contro matteo salvini 2

Filippo “Champagne” Romeo, fratello di Massimiliano Romeo, capogruppo leghista al Senato, torna ai microfoni della Zanzara su Radio24 lamentandosi di Matteo Salvini (attuale vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti): “Ho votato la Lega tanti anni fa solo per fare un favore a mio fratello e non lo faccio più. Salvini continua a fare il fenomeno e non ne indovina una, mi ricordo ancora quando quindici anni fa cantò contro i napoletani, ma dove cazzo siamo, non si può avere come Ministro una figura del genere.

 

Io non sono uno stinco di santo ma fossi ministro non direi mai Napoli merda o Milan merda, magari lo penso ma non lo dico. Sono più popolare di Salvini, quando vado in giro io mi chiedono le foto a lui invece lanciano le pietre. Quando sento sto pagliaccio - che mi quereli me ne frego - fare solo figuracce lo caccerei da leader della Lega. Non è una persona intelligente, ogni volta che vado in giro a Milano o Monza ci sono buche dappertutto e sto disperato vuole fare il Ponte sullo Stretto. Mi candido io come leader al posto suo ma non a capo della lega bensì del Popolo della Gaina.

 

POPOLO DELLA GAINA - GIUSEPPE CRUCIANI FILIPPO CHAMPAGNE - IL PAGANTE - NEVIO LO STIRATO

Mio fratello in imbarazzo se dico queste cose? Me ne sbatto lo mando anche a fare in culo, ma in verità è molto più bravo di Salvini che invece dovrebbe uscire dalla politica”. Poi si scatena contro il nuovo codice della strada recentemente fatto approvare sempre da Salvini: “Come si fa oggi come oggi a votare uno così; il nuovo codice della strada è assurdo, mi drogo poi tre giorni dopo mi metto al volante e se risulto positivo mi ritirano la patente. Salvini vai a rubare, non ti vogliamo, sei scandaloso”.

 

E sul tema della droga, uno dei pochissimi punti in comune con Matteo Salvini: “Quando ero ragazzino mi facevo qualche canna ma ora non ne faccio più uso e comunque tra due canne e due litri di alcol meglio quest’ultimo. Io sono contrarissimo alla droga non la legalizzerei mai”. Cosa farebbe Filippo Champagne come leader al posto di Salvini?: “Prima cosa che faccio è uscire dall’euro e liberalizzo il contante come in Svizzera. Nei paesi dove vige più contante c’è meno evasione fiscale e non lo dico io ma le statistiche.

filippo champagne fratello di massimiliano romeo 2

 

Niente più caselli autostradali e telepass, si paga ogni anno un tot e poi tutti circolano gratis per un anno. Siamo stanchi dei comunisti. Aggiungo questa cosa che riguarda Roberto Speranza, lo processerei e lo manderei in galera”. Infine l’elogio a Putin: “Putin è il numero uno, un grande. Anche se il risultato elettorale fosse truccato non importa, è lui quello che deve andare avanti, altri non ce n’è. Io sono con Putin tutta la vita e poi l’Ucraina ha al Governo uno che ballava con i tacchi travestito da donna, ma dove vuole andare”.

massimiliano romeo matteo salvini filippo champagne fratello di massimiliano romeo 3MASSIMILIANO ROMEO 3filippo champagnefilippo champagne giuseppe cruciani nevio lo stiratofilippo champagne 4nevio lo stirato e filippo champagne 5nevio lo stirato e filippo champagne 2filippo champagne 1filippo champagne 3filippo champagne fratello di massimiliano romeo 4filippo champagne con giuseppe cruciani filippo champagne fratello di massimiliano romeo 1