FILM STELLARI - DOPO AVER RILEVATO LA LUCASFILM PER 4 MLD $ DA GEORGE LUCAS, LA DISNEY PREPARA SUBITO IL COLPACCIO - NEL 2015 USCIRÀ IL NUOVO CAPITOLO DI GUERRE STELLARI, IL SEGUITO DE “IL RITORNO DELLO JEDI” - SARÀ DIRETTO DA J.J. ABRAMS, CHE HA SOFFIATO IL POSTO AD ALTRI SUOI COLLEGHI, FRA CUI BEN AFFLECK - ABRAMS PASSA COSÌ DA STAR TREK A STAR WARS...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "Rumors.it"

La 'mente' di 'Lost' dovrebbe dirigere la settima pellicola della saga.
Il nuovo 'Star Wars' sarà nel segno di J.J. Abrams. Il celebre regista e sceneggiatore è stato infatti scelto dalla Disney per dirigere il nuovo film di 'Guerre Stellari' e secondo 'Variety' in questi giorni si stanno concludendo le trattative riguardanti l'accordo.

Com'è noto, Abrams, che ha avuto la meglio su Ben Affleck e su altri celebri registi che erano stati presi in considerazione, oltre ad aver diretto alcune pellicole come 'Mission: Impossibile 3' (2006) e, curiosamente, 'Star Trek' (2009) e 'Into Darkness - Star Trek' (2013), è anche l'ideatore della serie 'Alias' e, soprattutto, di 'Lost'.
Insomma, sembra proprio che il regista abbia tutte le credenziali per dare vita ad un nuovo, indimenticabile capitolo della saga.

A quanto pare, lo sceneggiatore del nuovo film di 'Guerre Stellari', che sarà il seguito di 'Il Ritorno dello Jedi' e uscirà nel 2015, dovrebbe essere Michael Arndt (premio Oscar per la sceneggiatura di 'Little Miss Sunshine').
Lo scorso ottobre la Disney Pictures ha rilevato la Lucasfilm, la casa di produzione di 'Star Wars', per 4 miliardi di dollari da George Lucas, storico creatore della saga.

 

GUERRE STELLARIinizio star warsJ.J. Abrams