
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
Fabrizio Rondolino, editorialista dell'Unità, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, all'interno del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Rondolino, uno dei giornalisti più in voca sui social, ha lasciato Twitter: "Perché ho lasciato twitter? Perchè è un posto infame, frequentato da personaggi pericolosi. A un certo momento non lo controllavo più ma lui controllava me, come accade ai tossicodipendenti arrivati a una certa fase. Per il resto è diventato o forse è sempre stato il regno di Napalm 51, infestato da una marea montante e incontenibile di rancorosi, delinquenti, diffamatori professionisti. Se stai lì prima o poi diventi come loro".
fabrizio rondolino e simona ercolani al gay pride
Su Titty Brunetta: "Non è la verità quella che è uscita fino a questo momento. Che questa Beatrice Di Maio sia uno dei nodi strategici della rete preparata da Casaleggio è un dato oggettivo. La signora Brunetta mi pare che non sia una particolare appassionata esperta di social o di informatica, dice che sta su twitter mezzora al giorno mentre il lavoro della Beatrice Di Maio richiede molto più tempo e Bechis, il giornalista che ha fatto il presunto scoop, è legato al Movimento Cinque Stelle. Questa è chiaramente la copertura di un'altra storia. Ci sono persone che stanno indagando..."
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…