FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
Fabrizio Rondolino, editorialista dell'Unità, è intervenuto questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, all'interno del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
Rondolino, uno dei giornalisti più in voca sui social, ha lasciato Twitter: "Perché ho lasciato twitter? Perchè è un posto infame, frequentato da personaggi pericolosi. A un certo momento non lo controllavo più ma lui controllava me, come accade ai tossicodipendenti arrivati a una certa fase. Per il resto è diventato o forse è sempre stato il regno di Napalm 51, infestato da una marea montante e incontenibile di rancorosi, delinquenti, diffamatori professionisti. Se stai lì prima o poi diventi come loro".
fabrizio rondolino e simona ercolani al gay pride
Su Titty Brunetta: "Non è la verità quella che è uscita fino a questo momento. Che questa Beatrice Di Maio sia uno dei nodi strategici della rete preparata da Casaleggio è un dato oggettivo. La signora Brunetta mi pare che non sia una particolare appassionata esperta di social o di informatica, dice che sta su twitter mezzora al giorno mentre il lavoro della Beatrice Di Maio richiede molto più tempo e Bechis, il giornalista che ha fatto il presunto scoop, è legato al Movimento Cinque Stelle. Questa è chiaramente la copertura di un'altra storia. Ci sono persone che stanno indagando..."
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…