fiorello e stefano meloccaro edicola fiore

FIORELLO IN ALTA DEFINIZIONE! ''SIGNIFICA CHE SI VEDE BENE QUANTO SIAMO BRUTTI'' - L'EDICOLA FIORE DEBUTTA SU SKY UNO E TV8, CON FEDEZ IN COLLEGAMENTO, I NEGRAMARO OSPITI E FIORELLO CHE IMITA MARCHINI E SI COLLEGA CON LA MELONI (GERMANI): ''CI SO' LE BUCHE? CI SO' I ROM? IO LE BUCHE LE RIEMPIO CO' I ROM E T'HO RISOLTO DU' PROBLEMI CO 'NA BOTTA SOLA' - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

VIDEO - LA PRE-DIRETTA DI STAMATTINA

 

 

 

VIDEO - EDICOLA FIORE PRONTI AL VIA SU SKY

 

 

 

 

VIDEO - L'INTERVISTA A FIORELLO

 

 

Anna Lupini per http://tvzap.kataweb.it/

 

fiorello edicola fiorefiorello edicola fiore

La vera novità è la ripresa: non più la mano (un po’ tremolante) di Fiorello a guidare le riprese, ma le telecamere di Sky. E’ lo stesso Fiorello a sottolinearlo inaugurando la sua EdicolaFiore, che da stamattina è su Sky. Un occhio sbarrato all’alba è il suo primo tweet di oggi.

 

“Siamo in HD, lo sai che significa? Che si vede bene quanto siamo brutti” è la sua battuta d’inizio. Per le 7,30 di mattina non è male. La sigla la canta Jovanotti, poi ci si collega a Fedez, che in bianco e nero in veste di giornalista parla del ‘Vangelo secondo Salvini”, e poi via alla ‘solita’ ricetta: caffé, notizie e leggerezza. Fiorello non tradisce la sua formula ‘da bar’ e il prodotto si dimostra più che godibile anche nella versione televisiva. Insomma, se Fiorello non va in televisione, è la televisione (per la precisione Sky) ad andare a ‘casa’ Fiorello, ovvero nel bar di Roma nord che è diventato ormai da anni il suo quartier generale.

fiorello edicola fiore primo piano sull occhiaia alle 5 di mattinafiorello edicola fiore primo piano sull occhiaia alle 5 di mattina

 

Affiancato dal giornalista di Sky Sport Stefano Meloccaro, lo showman ha proposto la nuova parodia del candidato sindaco della Capitale Alfio Marchini, con la voce di Silvio Berlusconi “perché gli imprenditori italiani parlano così”, ma con improvvise deviazioni in romanaccio “‘nnamo, famo…'”. A fargli in controcanto comico la voce fuoricampo (in un finto collegamento telefonico) con la sfidante Giorgia Meloni, imitata da Gabriella Germani: “Il mio programma da sindaco è chiaro e semplice. Ci sono le buche? Ci sono i rom? Io le buche le riempio cò i rom e t’ho risolto due problemi cò ‘na botta sola”.

fiorello edicola fiore negramarofiorello edicola fiore negramaro

 

Ospiti della prima puntata, i Negramaro, band portafortuna di tutti gli ultimi show di Fiorello in tv, sul web, in teatro e alla radio.

 

Il programma, in onda su Sky e subito dopo in chiaro su Tv8, conquista subito le prime tendenze di Twitter. L’appuntamento è ora per le 20:30, orario in cui andrà in onda una versione speciale della puntata, e da domani per altri 8 appuntamenti con il buongiorno Made in Rosario Fiorello. Un bel modo per iniziare la giornata.

fiorello edicola fiore stefano meloccarofiorello edicola fiore stefano meloccaroFIORELLO E IL GRUPPETTO DELL EDICOLA FIOREFIORELLO E IL GRUPPETTO DELL EDICOLA FIORE