fiorello tennis

FIORELLO SOTTO I FERRI! “OGGI” RIVELA CHE LO SHOWMAN E’ STATO OPERATO PER IL “GOMITO DEL TENNISTA”. IL MATTATORE SICILIANO È REDUCE DA UN INTERVENTO CHIRURGICO EFFETTUATO IN DAY HOSPITAL PER GUARIRE DALLA EPICONDILITE, UNA INFIAMMAZIONE DEI TENDINI CHE PUÒ COLPIRE I TENNISTI – FIORELLO E’ IN FISSA DA DIVERSI ANNI CON IL TENNIS: “E’ UNO SPORT CHE MI AIUTA SCARICARE TUTTE LE TENSIONI E…" - L'UFFICIO STAMPA DELLO SHOWMAN: "SMENTIAMO CHE ROSARIO SI SIA SOTTOPOSTO AD INTERVENTO CHIRURGICO"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Riceviamo e pubblichiamo:

 

In riferimento a quanto anticipato dal settimanale OGGI, in estrema sintesi “Fiorello operato al braccio”, smentiamo che Rosario sia stato sottoposto ad intervento chirurgico: in questi giorni ha si una fastidiosa epicondilite (il cosiddetto “gomito del tennista”) ma che l’artista sta curando con terapia adeguata e con dei vistosi cerotti medicati applicati al braccio stesso.
Ufficio Stampa di Fiorello

 

 

Anticipazione da Oggi

fiorello tennis

OGGI, in edicola domani, pubblica le fotografie di una passeggiata in centro a Roma di Fiorello con la moglie Susanna Biondo. Il mattatore televisivo presenta una vistosa medicazione al braccio. È reduce da un intervento chirurgico effettuato in day hospital per guarire dal cosiddetto "gomito del tennista", una infiammazione dei tendini che può colpire i  giocatori. Nelle foto di OGGI anche l’incontro di Fiorello con gli amici Ginevra Elkann e il fidanzato di lei, il pittore Bernardo Siciliano, a cui Fiore mostra i segni dell’operazione.

 

 

FIORELLO

Estratti da www.oggi.it

 

FIORELLO GIOCA A TENNIS AGLI INTERNAZIONALI

Fiorello è un ottimo giocatore: il rovescio è pulito, il servizio efficace, solo il dritto gli riesce un po’ faticoso, come vedete in queste foto esclusive scattate nell’altrettanto esclusivo circolo Due Ponti, a Roma nord. Il tennis, per lo showman siciliano, è insieme tecnica di rilassamento e tentativo, subito frustrato dalla zona rossa, di remise en forme: «Con il tennis scarico tutte le tensioni. Mi aiuta nel tenere un fisico “abbastanza” sportivo», ci dice, mentre il paparazzo dà dettagli sulla genesi di questa “fissa” («Ha iniziato a giocare a 51 anni, fa bene tutti gli sport, ma per la racchetta è proprio in fissa»).

Rosario palleggia con un amico e a fondo campo c’è un maestro che passa i suoi movimenti ai raggi x, corregge quel poco che c’è da correggere, lo incita quando il fiato inizia a scarseggiare. «È uno di quegli sport che non finisci mai di imparare. E poi lo puoi fare fino a 80 anni!», ci spiega. Poi ha uno scatto di orgoglio, un raptus di competitività: «Attenti adesso sono bravo: Sinner, Berrettini e Fognini siete avvisati… ».

 

 

fiorello e susanna biondo