
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
UN FLOP TIRA L'ALTRO - L'EFFETTO DOMINO DEL DISASTRO AL BOTTEGHINO DI "JOKER: FOLIE À DEUX": IL NUOVO ALBUM DI LADY GAGA, "HARLEQUIN", USCITO IN CONTEMPORANEA AL FILM DI TODD PHILLIPS, IN CUI LA POPSTAR AMERICANA INTERPRETA IL PERSONAGGIO DI HARLEY QUINN, È CROLLATO NELLE CLASSIFICHE DI ITUNES, CON SOLO 30MILA COPIE VENDUTE NELLA SECONDA SETTIMANA - MA NON È SOLO COLPA DELLA CANTANTE: CON LA PELLICOLA IN CRISI, LA UNIVERSAL MUSIC NON HA MOSSO UN DITO PER PROMUOVERE IL DISCO - L'UNICA SPERANZA PER GAGA È…
Dagotraduzione dell'articolo di Roger Friedman per www.showbiz411.com
La scorsa settimana Lady Gaga ha pubblicato “Harlequin”, album jazz uscito in contemporanea al film “Joker: Folie a Deux”, in cui la popstar americana interpreta il personaggio di Harley Quinn, la compagna del pagliaccio interpretato da Joaquin Phoenix.
“Joker 2”, è stato un disastro al botteghino, ma anche “Harlequin” ha floppato: oggi è sceso al 97esimo posto della classifica di iTunes. Le vendite della seconda settimana sono state misere, con un totale di meno di 30.000 copie.
Gaga è furiosa: ha lavorato duramente su “Harlequin”, ma con il film in crisi, la Universal Music non ha mosso un dito per promuovere il disco. L'unica speranza per la cantante sono i Grammy Awards, che potrebbero rilanciare il disco con una candidatura nella categoria jazz. Gli Oscar avrebbero dovuto aiutare in questo senso, ma con le possibilità di una nomination alla pellicola di Todd Phillips che sono vicine allo zero, è improbabile che le canzoni di Gaga entrino nella cinquina finale per la migliore canzone.
joker folie a deux 14
joker folie a deux 13
joker folie a deux 11
joker folie a deux 15
harlequin lady gaga
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…